Che scuola facevi prima?
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioChe scuola facevi prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioSì analisi 1 dato senza troppi problemi, ma per analisi 2 ho paura...
Attualmente quanto pesi? I carichi sono veramente notevoli
Attualmente circa 80kg.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio27 e ciao.
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio27 e ciao.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioSi denota una sensazione di essersi tolti un'enorme peso
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio27 e ciao.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Il malessere che ho in queste due settimane è dovuto ad un'influenza/tosse di fondo (di notte continuo a svegliarmi tossendo e col naso chiuso) ma sembra stia andando via.
Anche oggi mi sono subito reso conto che il wo non sarebbe andato benissimo, caffè e bcaa hanno fatto poco.
Già prendendo su un disco da 20, che di solito prendo con due dita, l'ho sentito molto più pesante del solito, idem i set di riscaldamento. I 150 mi sono sembrati una tonnellata, le mani non stringevano, non c'ero, boh. Unica cosa ho sentito i dorsali lavorare moltissimo.
Stacchi (rpt + volume)
5 x 150kg
5 x 140kg
3 x 5 x 120kg (doppia prona)
Trazioni prone (rpt, con fermo)
8 x Bw+20kg
8 x Bw+10kg
8 x Bw
8 x Bw
Calf raises in piedi r60
2 x 30 x Bw+40kg
Trazioni inverse strette
12 x Bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIl malessere che ho in queste due settimane è dovuto ad un'influenza/tosse di fondo (di notte continuo a svegliarmi tossendo e col naso chiuso) ma sembra stia andando via.
Anche oggi mi sono subito reso conto che il wo non sarebbe andato benissimo, caffè e bcaa hanno fatto poco.
Già prendendo su un disco da 20, che di solito prendo con due dita, l'ho sentito molto più pesante del solito, idem i set di riscaldamento. I 150 mi sono sembrati una tonnellata, le mani non stringevano, non c'ero, boh. Unica cosa ho sentito i dorsali lavorare moltissimo.
Stacchi (rpt + volume)
5 x 150kg
5 x 140kg
3 x 5 x 120kg (doppia prona)
Trazioni prone (rpt, con fermo)
8 x Bw+20kg
8 x Bw+10kg
8 x Bw
8 x Bw
Calf raises in piedi r60
2 x 30 x Bw+40kg
Trazioni inverse strette
12 x Bw
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Forse hanno influito i doms, che definirei quasi dolore, ai polpacci dalla sessione di lunedì.
Martedì, mercoledì e oggi sembro leso a camminare, le scale in discesa le faccio come avessi un palo del c..o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioForse hanno influito i doms, che definirei quasi dolore, ai polpacci dalla sessione di lunedì.
Martedì, mercoledì e oggi sembro leso a camminare, le scale in discesa le faccio come avessi un palo del c..o
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
Commenta