La marca che non può essere nominata può ora essere nominata. Basta non Linkare un ***** tranne musclenutrition
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Esatto ed é una gran bella cosa
PS brn aspetto la tua opinione, sul mio diario magariOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Com'è possibile?
Allora potrei dirti che le Total Milk and Whey sono quelle con cui mi sono trovato meglio, peccato siano raramente disponibili (e non mi pare siano in catalogo qui su MN, ora mi arriva un cartellino).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCom'è possibile?
Allora potrei dirti che le Total Milk and Whey sono quelle con cui mi sono trovato meglio, peccato siano raramente disponibili (e non mi pare siano in catalogo qui su MN, ora mi arriva un cartellino).
Commenta
-
-
Io sto provando le True Whey sempre di mp e sono tipo le ON gold.. ottime sotto tutti i punti di vista.. e, toccandomi, per adesso sono le uniche che non mi stanno dando problemi di andare in bagno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioIo sto provando le True Whey sempre di mp e sono tipo le ON gold.. ottime sotto tutti i punti di vista.. e, toccandomi, per adesso sono le uniche che non mi stanno dando problemi di andare in bagno
Commenta
-
-
Incredibile, stamattina dopo più di un anno ho deciso di fare "colazione": uno shake di whey.
Avevo quest'idea in testa già da un po' e credo proverò così.
Quando mi alleno al mattino ovviamente rimarrò a digiuno (anche perché rischierei di vomitare tutto ), mentre tutti gli altri giorni farò:
Ore 6-8 shake whey (25-30g pro)
Ore 13-14 pre-wo
Ore 17 post-wo/pasto
Ore 20 cena
L'unica cosa è che vorrei capire se ha senso come cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIncredibile, stamattina dopo più di un anno ho deciso di fare "colazione": uno shake di whey.
Avevo quest'idea in testa già da un po' e credo proverò così.
Quando mi alleno al mattino ovviamente rimarrò a digiuno (anche perché rischierei di vomitare tutto ), mentre tutti gli altri giorni farò:
Ore 6-8 shake whey (25-30g pro)
Ore 13-14 pre-wo
Ore 17 post-wo/pasto
Ore 20 cena
L'unica cosa è che vorrei capire se ha senso come cosa.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioIo farei un pasto con tutti e 3 i macro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio65 gr di chos nei giorni ON cosi di botto? A quanto sei ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioAdesso ho capito
Se ne hai 65 gr a disposizione io li metterei nei primi 3 pasti e a cena li eviterei.
E farei solo 3 pasti..
In sostanza farei, per quanto riguarda i carbo, 25/30 - 15/20 - 10/15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioI pasti non sono un problema, l'idea era proprio di farne due (anche perché sarò all'uni minimo 8 ore ogni giorno) e aggiungere l'eventuale "colazione" (cioè frutto + shake, non ho altro che mi attiri un minimo).
In sostanza farei, per quanto riguarda i carbo, 25/30 - 15/20 - 10/15.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioCi può stare ma io fossi in te li toglierei dalla cena e li spalmerei negli altri pasti
Commenta
-
Commenta