If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Potrei morire
Comunque ok, i miei avevano in mente un pranzo veloce con dei tortelli Giovanni rana e una fettina di manzo magra, vedrò come non creargli troppi problemi
Cavolfiore, taaanto Cavolfiore, 500g di cime di rape, 500g di verdure miste tra peperoni, melanzane, zucchine, cipolle.. Divisi tra pranzo e cena ovviamente.. Credo che non avrò fame fino a domani sera
figliolo hai la faccia di uno a cui gli chiedono di ricavare le equazioni di maxwell in forma globale e locale a partire dalla definizione di carica elettrica.
Maxwell é il più grande fisico di tutti i tempi dopo Einstein, perché con 4 formulette ha legato il mondo elettrico e quello magnetico (o una roba del genere)
Cit. Prof di fisica
OT perché ne parlavo con te : visto che l'unica materia in cui eccello e mi piace é chimica avevo intenzione di fare chimica industriale e provare il test giá quest'anno. Cosa ne pensi?
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Maxwell é il più grande fisico di tutti i tempi dopo Einstein, perché con 4 formulette ha legato il mondo elettrico e quello magnetico (o una roba del genere)
Cit. Prof di fisica
OT perché ne parlavo con te : visto che l'unica materia in cui eccello e mi piace é chimica avevo intenzione di fare chimica industriale e provare il test giá quest'anno. Cosa ne pensi?
Il mio unico dio è Gauss.
Se hai letto un po' il programma e gli sbocchi e ti troveresti ti direi di provare.
Però stai parlando con uno che ha preso una delle facoltà più pesanti di ingegneria (almeno qui di Padova) perché non sapevo cosa fare.
Cavolfiore, taaanto Cavolfiore, 500g di cime di rape, 500g di verdure miste tra peperoni, melanzane, zucchine, cipolle.. Divisi tra pranzo e cena ovviamente.. Credo che non avrò fame fino a domani sera
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Non puoi stare con quel nome su bw dai, registrati con un'altro
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Se hai letto un po' il programma e gli sbocchi e ti troveresti ti direi di provare.
Però stai parlando con uno che ha preso una delle facoltà più pesanti di ingegneria (almeno qui di Padova) perché non sapevo cosa fare.
Non so cosa fare, quindi mi iscrivo alla focoltá più tosta
Si ho guardato e il programma é quasi interamente chimica (qualcuno di mate e fisica) e gli sbocchi essendo una facoltà precisa ci sono, ma non al livello di ingegneria per intenderci
Comunque era rivolto a Brn perché ne avevo parlato con lui
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
A fine sessione io cercherò di mangiare un hamburger da 2kg, solo uno ci è riuscito qui nelle mie zone.
Se non vuoi sforare, durante il giorno mangia solo verdura e fonti proteiche magri sazianti (fiocchi di latte, yogurt greco, pollo lesso) e a cena appunto evita le salse pesanti (maionese in primis); via libera a ketchup, piccanti e barbecue (che sono carbo e basta).
L'hai mangiato? Io al max ne ho mangiato uno da 1kg peró avevo anche fatto merenda e antipasto, conto che 1.5 potrei mangiarlo. Due no sicuro
Si ho guardato e il programma é quasi interamente chimica (qualcuno di mate e fisica) e gli sbocchi essendo una facoltà precisa ci sono, ma non al livello di ingegneria per intenderci
Io ragiono così. Vedi oggi che da buon masochista sono andato a fare l'orale non obbligatorio.
E poi mi dà accesso diretto ad automazione o telecomunicazioni (devo ancora decidere).
Cit. Prof di fisica
chimica industriale sarebbe? non credo ing. chimica, linka qualcosa e vedo.
l'iidea è buona sopratutto il test quest'anno almeno passi l'estate della maturità libera
ma povero gendario
cmq chiudi improvvisamente il diario, vuoi fare chimica, tra poco ti troviamo HP+15 al 6%
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
chimica industriale sarebbe? non credo ing. chimica, linka qualcosa e vedo.
l'iidea è buona sopratutto il test quest'anno almeno passi l'estate della maturità libera
ma povero gendario
cmq chiudi improvvisamente il diario, vuoi fare chimica, tra poco ti troviamo HP+15 al 6%
Il sito del Corso di Laurea Magistrale in Chimica Industriale (Classe LM-71 D.M. 270) presenta il piano di studi e offre informazioni utili sia ai futuri studenti, sia a quelli già iscritti. Sono presenti avvisi e schede degli insegnamenti oltre all...
Il problema di fare il test quest'anno é che ho guardato quelli degli anni scorsi e matematica si basa tutta sugli argomenti di quinta, derivate e compagnia bella
Il sito del Corso di Laurea Magistrale in Chimica Industriale (Classe LM-71 D.M. 270) presenta il piano di studi e offre informazioni utili sia ai futuri studenti, sia a quelli già iscritti. Sono presenti avvisi e schede degli insegnamenti oltre all...
Il problema di fare il test quest'anno é che ho guardato quelli degli anni scorsi e matematica si basa tutta sugli argomenti di quinta, derivate e compagnia bella
Derivate e il resto se ti metti a studiare per conto tuo ce la fai.
P.s. quando finisci chimica industriale ti assumo come sciamano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta