If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Già, ed è da giovedì di settimana scorsa che ho costantemente mal di testa e malessere generale.
La cosa credo sia dovuta proprio alla combo stacchi trazioni rematore che ho tenuto per un mese; ogni volta il giorno dopo avevo sempre le pulsazioni alte e mal di testa. Finché potevo dormire di più bene, ora che il sonno è scarso e poco riposante la cosa è diventata insostenibile. Per quello il wo di giovedì ora sarà più "leggero" diciamo. Da settimana prossima inizio pure a calare le kcal fino a giugno.
Già, ed è da giovedì di settimana scorsa che ho costantemente mal di testa e malessere generale.
La cosa credo sia dovuta proprio alla combo stacchi trazioni rematore che ho tenuto per un mese; ogni volta il giorno dopo avevo sempre le pulsazioni alte e mal di testa. Finché potevo dormire di più bene, ora che il sonno è scarso e poco riposante la cosa è diventata insostenibile. Per quello il wo di giovedì ora sarà più "leggero" diciamo. Da settimana prossima inizio pure a calare le kcal fino a giugno.
Capito. Continuerai Comunque come stai facendo ora(cho++, fat-- nei giorni on e viceversa)?
Ovviamente.
Il deficit non sarà eccessivo (circa 3000kcal a settimana).
Nei giorni on cerco di stare vicino al tdee, negli off scendo fino a 1500-1600.
Ho informatica martedì mattina e fisica due (orale) mercoledì pomeriggio.
Per dirti, ho iniziato martedì scorso con fisica e l'ho sospesa fino ad oggi per analisi
figliolo hai la faccia di uno a cui gli chiedono di ricavare le equazioni di maxwell in forma globale e locale a partire dalla definizione di carica elettrica.
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
figliolo hai la faccia di uno a cui gli chiedono di ricavare le equazioni di maxwell in forma globale e locale a partire dalla definizione di carica elettrica.
Ovviamente.
Il deficit non sarà eccessivo (circa 3000kcal a settimana).
Nei giorni on cerco di stare vicino al tdee, negli off scendo fino a 1500-1600.
Te che dai una stima a tutto, domani sera sono fuori con amici a mangiare un hamburger,un super hamburger.. Sarà mezzochilo di carne
A patto di equilibrare il pranzo in previsione per la cena, ci sono 1200-1300 Kcal di buffer.. E siccome puoi scegliere cosa inserire eviterei salse varie e roba fritta, giusto insalata e cheddar secondo i miei calcoli non dovrei sforare dai 75 100 180 della giornata.
Te che dai una stima a tutto, domani sera sono fuori con amici a mangiare un hamburger,un super hamburger.. Sarà mezzochilo di carne
A patto di equilibrare il pranzo in previsione per la cena, ci sono 1200-1300 Kcal di buffer.. E siccome puoi scegliere cosa inserire eviterei salse varie e roba fritta, giusto insalata e cheddar secondo i miei calcoli non dovrei sforare dai 75 100 180 della giornata.
A fine sessione io cercherò di mangiare un hamburger da 2kg, solo uno ci è riuscito qui nelle mie zone.
Se non vuoi sforare, durante il giorno mangia solo verdura e fonti proteiche magri sazianti (fiocchi di latte, yogurt greco, pollo lesso) e a cena appunto evita le salse pesanti (maionese in primis); via libera a ketchup, piccanti e barbecue (che sono carbo e basta).
A fine sessione io cercherò di mangiare un hamburger da 2kg, solo uno ci è riuscito qui nelle mie zone.
Se non vuoi sforare, durante il giorno mangia solo verdura e fonti proteiche magri sazianti (fiocchi di latte, yogurt greco, pollo lesso) e a cena appunto evita le salse pesanti (maionese in primis); via libera a ketchup, piccanti e barbecue (che sono carbo e basta).
Potrei morire
Comunque ok, i miei avevano in mente un pranzo veloce con dei tortelli Giovanni rana e una fettina di manzo magra, vedrò come non creargli troppi problemi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta