Originariamente Scritto da moicano99
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
Ieri ho fatto 37 kg 4x6 senza cheat con bil ez...verso i 40 ondeggio e con bil dritto mi faccio male ai polsi/avambracci. Dario prova a fare i curl con le scapole addotte..
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Alcun problema con bil dritto, nonostante lo usi più volte a settimane e faccia anche trazioni supine.
Oggi pranzo:
Pane alle olive 100g
Petto di tacchino 300g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPane alle olive 100gOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioOgni giorno ne provi uno diverso?
Commenta
-
-
Oggi pomeriggio yogurt greco e 50g di whey.
Stasera carciofi e vitello tonnato, fat mode: on
Commenta
-
-
Aggiorno velocemente.
Stacchi rpt
5 x 150kg
5 x 138kg
Stacchi "volume" r90
3 x 5 x 120kg
Trazioni prone a peso morto rpt
6 x Bw+20kg
6 x Bw+10kg
8 x Bw
8 x Bw
Rematore Pendlay r120
6 x 5 x 74kg
Rematore presa stretta r60
3 x 10 x 50kg
Curl bil dritto con busto appoggiato al muro r60
3 x 8 x 34kg
RP20 (12+8+6+4) x 20kg (r20")
Note:
Ottimo tutto.
Post-wo: 100c - 65p - 6f
Snack: 35c - 45p - 3f
Cena: giro pizza
Tengo circa 1200kcal di buffer per il giro pizza di stasera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiogiorno dorso oggi? Non sei l'unico
buon buffer.. per una pizza farcita ci sta, forse scappa anche la birretta a farla sporca!
Altra nota: stamani (e pure ora) avevo ancora doms al core, non vi dico cosa vuol dire (specie mentalmente) staccare a cedimento con quel dolore lancinante dentro.
La birra non mi piace e probabilmente guiderò io. Con i grassi starò sui 50-60 in totale ma li terrò più bassi nei giorni a seguire (bilancio settimanale rulez ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioTrazioni a peso morto che vuol dire?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioTrazioni a peso morto che vuol dire?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza MessaggioChe aveva 20 kg di zavorra derivante da un animale morto attaccato alla cinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCena: giro pizza
Tengo circa 1200kcal di buffer per il giro pizza di stasera.
Commenta
-
Commenta