Originariamente Scritto da brn
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioChiedevo come su 200
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioho preso le pro alla vaniglia quelle simili al nome del cattivo di harry potter, ma si miscelano nello yogurt greco?
cmq per una settimana a colazione basta yogurt greco
Le caseine che avevo (stessa marca) rimanevano a grumi nello yogurt ma mi piace trovarmi queste sorprese di vaniglia
Commenta
-
-
Che effetti hai avuto mescolandole in 200 ml? (Quindi creando una crema)Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioChe effetti hai avuto mescolandole in 200 ml? (Quindi creando una crema)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa quali, le caseine? Non veniva una crema, semplicemente acqua più densa e senza alcuna schiuma.. Con queste devo ancora provare.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioLe whey
Con le isolate (stessa marca) l'acqua non subisce alcuna alterazione di consistenza, anche mettendone 40-50g su 200ml, anche perché altrimenti non sanno di nulla quelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioRipeto, ancora devo provare.
Con le isolate (stessa marca) l'acqua non subisce alcuna alterazione di consistenza, anche mettendone 40-50g su 200ml, anche perché altrimenti non sanno di nulla quelle.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSi ma mi interessava sapere se ti desse problemi di digestione😂
Comunque i prezzi americani su proteine/integratori sono come quelli del sito qui.
Forse riesco a trovare prodotti vietati qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiodevi anche considerare che 1) non è detto che li spediscano 2) se li spediscono i costi e i tempi aggiuntivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioForse non hai capito, ho accesso materiale.
qualche tuo familiare lavora dentro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioah chiaro vai in base tu
qualche tuo familiare lavora dentro?
Oggi i macro sono già scazzati, amen.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPeró ho notato che due misurini di whey (60g totali, 50g di pro) non li digerisco benissimo. Anche a te è successo?
Infatto sto ancora cercando delle whey che diano 0 effetti negativi, ma finora non l'ho ancora trovata..
Commenta
-
-
Commenta