Beh credo sia normale, un "fermo" nel lento è in una posizione di riposo. Nella panca o nello squat sei in tensione...
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioBeh credo sia normale, un "fermo" nel lento è in una posizione di riposo. Nella panca o nello squat sei in tensione...Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNon lo so... Fatto sta che cosi ti riposi, riflesso o no. Poi dipende pure da quanto uno ci mette a riposizionarsi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTrovato yogurt greco 4.5€ di 960g, ne prenderò a quintali.
tu come lo mangi liscio o con altro?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiopassa la marca e dove lo hai preso, il fage mi sta consumando il portafoglio.
tu come lo mangi liscio o con altro?
Commenta
-
-
madonna cerco su google sta marca e mi ritrovo accuse di tangenti per l'AD.
a me liscio dopo un po rompe ci metto sempre un po di cacao o sciroppo d'acero, se ci sono anche delle nociOriginariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiomadonna cerco su google sta marca e mi ritrovo accuse di tangenti per l'AD.
a me liscio dopo un po rompe ci metto sempre un po di cacao o sciroppo d'acero, se ci sono anche delle noci
Commenta
-
-
Gend le pro alla vaniglia sono una droga, ormai sono sempre di più i pasti dove sostituisco le whey al cibo solido
Peró ho notato che due misurini di whey (60g totali, 50g di pro) non li digerisco benissimo. Anche a te è successo?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioGend le pro alla vaniglia sono una droga, ormai sono sempre di più i pasti dove sostituisco le whey al cibo solido
Peró ho notato che due misurini di whey (60g totali, 50g di pro) non li digerisco benissimo. Anche a te è successo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioOggi ho messo 50g su poco meno di mezzo lt di acqua, nessun problema.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSu 200 ml?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDa me poco meno vuol dire 350-400Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLiscio a vita, con proteine all vaniglia al limite.
cmq per una settimana a colazione basta yogurt grecoOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
Commenta