84 kg ? madonna.... ricordami l'altezza
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio84 kg ? madonna.... ricordami l'altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa infatti ripeto per l'ennesima volta che è stato questo un po' improvvisato, ho solo cambiato qualche set/rep
Peso di lunedì: 80kg
Peso di adesso: 84kg
Ok è sera e ho lo stomaco pienissimo, ma mi vedo molto acquoso.. Sti esami mi stanno distruggendo la forza di volontà dio madonna.. Da domani spero di riuscire a tornare in riga, credo farò una settimana o due a kcal più basse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioOreos strike back
No è il quintale di sale che ho mangiato tra ieri e oggi assieme alle frittelle e merda varia
Commenta
-
-
Pranzo:
Riso 60g
Pancetta affumicata 30g
Grana 20g
Petto di pollo 200g
Snack:
Albume 250g
Whey 25g
Cena:
Spinaci 300g
Cosce di pollo 600g
Chiudo a circa 1400kcal - 60c - 185p - 50f
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggiola pancetta pure?
Allora, stamattina appello di analisi due: parte di teoria andata benissimo, ritirato alla parte pratica. Per brn: sto bestemmiando dalle dieci di stamani.
Aggiorno il wo di oggi.
Squat r120 (180 tra il terzo e quarto set)
4 x 5 x 100kg
1 x 7 x 90kg
Squat avanti r60-90
5 x 6 x 60kg
Squat "stretto" r60
3 x 10 x 50kg
Trazioni supine r120
5 x 5 x Bw+15kg
Rematore "con tenuta al petto" r60
4 x 6 x 60kg
Dragon flags SS leg raises r30
8+8 5+5 3+3
Leg raises 1 x Max (10)
Post-wo:
Latte scremato 1Lt
Nestlè fitness 150g
Whey 30g
Noto, come anni fa, che l'ultima parte della coscia che sembra svilupparsi dallo squat è il vasto mediale; il resto del quadricipite è praticamente assente, boh. Spero che lavorando squat/squat avanti con i piedi più stretti e le punte meno aperte la situazione migliori, esteticamente è brutto.
Poi non so come fanno alcuni ad allenare pure i femorali nella stessa sessione: dopo gli squat vari, già con un volume basso , i miei sono finiti.
Torno a studiare.
Commenta
-
-
Io lo faccio abbastanza larghi e punte aperte, e noto che mi si sviluppa piu il vasto laterale non mediale. mediale lo isolo dopo con leg ext manubrio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioIo lo faccio abbastanza larghi e punte aperte, e noto che mi si sviluppa piu il vasto laterale non mediale. mediale lo isolo dopo con leg ext manubrio..
Commenta
-
-
Anche io ho ridotto lo stance nello Squat da 1 mese circa, e anche io lo trovo più duro di quello stance largo. Nel mio caso ci sta perché con piedi larghi e low bar squattavo al parallelo, mentre con high bar e stance ridotta vado atg (o almeno ci provo [emoji23])
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza MessaggioAnche io ho ridotto lo stance nello Squat da 1 mese circa, e anche io lo trovo più duro di quello stance largo. Nel mio caso ci sta perché con piedi larghi e low bar squattavo al parallelo, mentre con high bar e stance ridotta vado atg (o almeno ci provo [emoji23])
Quando metto gli appoggi a volte li toccavo col bil e sono alti 75cm, quindi quasi un metro di escursione.
Cena con patate arrosto, pane, merluzzo al forno e fiocchi di latte.
Totale per oggi 2400kcal. Tra poco vado pure a dormire perché domani devo alzarmi alle cinque e mezzo
Commenta
-
-
Our results showed that, during a marked energy deficit, consumption of a diet containing 2.4 g protein · kg(-1) · d(-1) was more effective than consumption of a diet containing 1.2 g protein · kg(-1) · d(-1) in promoting increases in LBM and losses of fat mass when combined with a high volume of re …
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioHo sempre avuto questo problema forse perché soffro di valgismo alle ginocchia e vado a lavorare diversamente, boh. Oggi ad esempio ho fatto lo squat (il 3 x 10) con piedi larghezza spalle e al terzo set ho fatto tre rip e ho dovuto fermarmi perché non salivo più
comunque non so magari sbaglio io eh, ma tenendo le gambe leggermente piu "larghe" delle spalle o di piu riesco a scendere meglio sotto il parallelo e a caricare di piu.. Poi non metto in dubbio che se magari le tieni strette fai piu la parte "interna" del quadricipite..
Alcuni usano qualcosa sotto i talloni per aumentare il lavoro sul quadricipite, ma io preferisco stare con i piedi ben saldati a terra e farlo come si deve..
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Letto velocemente: un apporto proteico alto, 2.4grxkg, favorisce la perdita di massa grassa rispetto ad uno basso, 1.2xkg, in associazione ad attività intensa(i pesi insomma) ed una riduzione calorica significativa.
Gend, auguri per la sveglia... Noto che non sono il solo ad essere passati ad uno stance più stretto e high bar.
piedi ben saldati a terra
Commenta
-
Commenta