If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per la mia corporatura e altezza e giusto che assumo poche kcal per mettere massa... ognuno ha ciò che il proprio corpo necessità..
Ma sono contento così.. non sono un mangione.. mangio perché devo a volte ahahha
Però è anche vero che ora durante il giorno non faccio niente.. altrimenti sarebbe di poco superiore..
Comunque non mi avete risposto.. intendevo dire se secondo voi per un tempo di 1 massimo 2 mesi per abbassare la Bf dal 14.5/15 almeno al 12 basterebbe e sarebbe più veloce (a parità di perdita di massa muscolare, quindi la meno possibile) una ricomp o una ipo?
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
intendevo dire se secondo voi per un tempo di 1 massimo 2 mesi per abbassare la Bf dal 14.5/15 almeno al 12 basterebbe e sarebbe più veloce (a parità di perdita di massa muscolare, quindi la meno possibile) una ricomp o una ipo?
Trazioni prone deadhang RPT r180
6 x Bw+15kg
8 x Bw+5kg
8 x Bw
Rematore Pendlay r120 7 x 5 x 70kg
Pulldown braccia tese r60
4 x 12 x 10kg
Curl bil dritto r60
10 x 30kg
12 x 30kg
14 x 30kg
20 x 20kg (RP10" 15+5)
Note:
Molto bene tutto. Ottimi gli stacchi, alla quarta rip ho staccato il bil e sono tornato giù
Buone le trazioni, molto più dure e forse efficaci a peso morto.
Ottimo il rematore, sono andato avanti fino a quando non avrei completato il set dopo.
Mi sono ingegnato per avere un "cavo", cioè una corda che scorre sulla barra per trazioni finalmente posso fare pure il pushdown
Ok il curl, messo solo per un po' di pump.
Allora pensavo giusto, anche io pensavo una ipo di un mese o poco piu.. conoscendomi sara piu che sufficente per me, per altri in un mese la vedo dura..
Anche io la voglio la corda
come hai fatto?
hai messo un disco attaccato a una corda facendola scorrere dietro sulla sbarra delle trazioni? ma cosi non esce poco peso e tutto scordinato? non ha il binario dove scorrere il filo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta