Basta aggiungere le calorie bruciate nei workouts dopo l'applicazione del coefficiente correttivo.
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBasta aggiungere le calorie bruciate nei workouts dopo l'applicazione del coefficiente correttivo.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiofermo non è la formula che da valori astronomici è il nostro ego che ci convince che 3 sedute di palestra (solo pesi) da 1h sia fare attività fisica che consuma come un atleta o uno che fa un lavoro pesante.
il buon gendario nella vita si troverà spesso a smazzarsi su questi coefficienti correttivi
Abbiamo iniziato le funzioni complesse.
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioMa ora la domanda sorge spontanea, secondo voi, se uno non vuole stare piu di 1/2 mesi ad abbassare la bf.. quindi per abbassarla piu velocemente possibile mantendendo la massa magra il piu possibile.. per questo lasso di tempo, è meglio una ricomposizione o una ipocalorica? sto parlando di bf basse ma non troppo tipo me (15) o giu di li..
io sono dell'idea che è meglio tagliare ancora i carbo, nel mio esempio, per accellerare leggermente la cosa e poi rialzarli piano per continuare gradualmente.. ma potrei sbagliarmiperò posso già dire come imposterò il cut.
Probabilmente farò tre sessioni a settimana:
1. Dorso + spalle
2. Petto + braccia
3. Gambe +dorso
I due rest consecutivi dopo il giorno 3.
Le kcal saranno ridotte di circa 3000/3500 dal totale settimanale, cioè tdee*7 - 3500. Terrò questa impostazione fino a quando la forza comincia a calare, lì ridurrò il deficit a circa 2000 e valuterò poi come muovermi.
I macro nella media settimanale saranno pro a 2.5, grassi a 0.6, il resto cho (nei vari giorni saranno ovviamente ciclizzati come ora).
Commenta
-
-
e se durante i pesi hai il cardiofrequenzimetro quanto è valido il risultato delle cal bruciate dopo un wo ?2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Ma dio santo che vi frega? Fate pesi per bruciare calorie o per costruire?
Punto 6: http://www.leangains.com/2011/09/fuckarounditis.html
Commenta
-
-
è per curiosità ....a parte che è scomodo avere il cardiofreq mentre si fà panca lol2012= peso : 125 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioe se durante i pesi hai il cardiofrequenzimetro quanto è valido il risultato delle cal bruciate dopo un wo ?
poi l'EPOC è un po ingigantitoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioè per curiosità ....a parte che è scomodo avere il cardiofreq mentre si fà panca lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioMa ora la domanda sorge spontanea, secondo voi, se uno non vuole stare piu di 1/2 mesi ad abbassare la bf.. quindi per abbassarla piu velocemente possibile mantendendo la massa magra il piu possibile.. per questo lasso di tempo, è meglio una ricomposizione o una ipocalorica? sto parlando di bf basse ma non troppo tipo me (15) o giu di li..
io sono dell'idea che è meglio tagliare ancora i carbo, nel mio esempio, per accellerare leggermente la cosa e poi rialzarli piano per continuare gradualmente.. ma potrei sbagliarmi
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBasta aggiungere le calorie bruciate nei workouts dopo l'applicazione del coefficiente correttivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa dio santo che vi frega? Fate pesi per bruciare calorie o per costruire?
Punto 6: http://www.leangains.com/2011/09/fuckarounditis.html2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioil cardio è un arma a doppio taglio .....il giorno dopo non avevo più forza di alzare una minchia in panca . L'articolo dice il vero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioConta 100-200 se non stai due ore a fare tutto in 4 x 10 con 60" di rest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioQuando mai dice il falso su quel sito?2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioil fatto è che mi sento meno "diverso" adesso che ho letto l'articolo ....
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioio sono in normo con 2600 cioè da pazzi
Commenta
-
Commenta