If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io attualmente sto facendo Squat in 5x8 con 55 kg come serie allenanti, provo solo un senso di stanchezza/spossatezza generale finiti i set, poi passa tutto... Facendolo 4 volte a settimana devo dire però che è proprio una goduria...
Io attualmente sto facendo Squat in 5x8 con 55 kg come serie allenanti, provo solo un senso di stanchezza/spossatezza generale finiti i set, poi passa tutto... Facendolo 4 volte a settimana devo dire però che è proprio una goduria...
Come fatica "fisica" ovviamente si sentono (dopo divento leso a camminare ), però come stanchezza preferisco quella che sento durante i primi set.
Se posso permettermi di esprimere la mia mooodesta opinione, entrambi i "lavori" sono da fare, quindi sia a serie basse che serie ipertrofiche, magari su giorni divisi sarebbe ancora meglio.. ma per le gambe faccio anche io cosi piu o meno e mi trovo bene!
Se posso permettermi di esprimere la mia mooodesta opinione, entrambi i "lavori" sono da fare, quindi sia a serie basse che serie ipertrofiche, magari su giorni divisi sarebbe ancora meglio.. ma per le gambe faccio anche io cosi piu o meno e mi trovo bene!
Dovessi fare il phat o qualcosa di simile mi piace più l'idea che ho visto in un topic (mi sembra suggerita da Lenz) dove diceva che invece di farlo con i giorni forza e quelli "ipertrofia" fare ad esempio una sessione in cui a inizio workout alleni ad esempio il lower da forza e poi alleni l'upper a ripetizioni più alte, l'allenamento dopo fai il contrario
Dovessi fare il phat o qualcosa di simile mi piace più l'idea che ho visto in un topic (mi sembra suggerita da Lenz) dove diceva che invece di farlo con i giorni forza e quelli "ipertrofia" fare ad esempio una sessione in cui a inizio workout alleni ad esempio il lower da forza e poi alleni l'upper a ripetizioni più alte, l'allenamento dopo fai il contrario
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Si anche a me era piaciuta molto come idea. avendo provato il phat non posso che dare feedback positivi, unica cosa da fare in ipercalorica assolutamente.
Si anche a me era piaciuta molto come idea. avendo provato il phat non posso che dare feedback positivi, unica cosa da fare in ipercalorica assolutamente.
l'alternativa era limoncino fatto in casa bello strong
comunque non m ifaccio troppi problemi per gli zuccheri in generale
Io sì vero? 50g da latte e altri 30-40 da cereali
Più che altro sto attento agli zuccheri negli alcolici per far rientrare tutto nei macro e non svegliarmi gonfio come un'anguria (basta provare a insaccarsi di coca malibù o bailyes, o come si scrive).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta