If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La foto di due anni fa dopo un periodo davvero brutto, si avevo un fisico da anoressico, da allora ho messo 20 kili, ora posta la tua foto delle gambe sul mio diario se hai le palle ma mi sa che non c'è le hai
Ti rendi conto che stai solo istigando?
Bella la firma attuale peccato che "alcool anabolico" non c'entri assolutamente nulla haha
ma come fai ad essere già sveglio , io sono andato a letto alle 3 e mi sono svegliato 5 minuti fa
Io alle 4 (niente alcol però non vorrei trovarmi in firma di qualcuno) e mi sono svegliato alle nove.. Dovrei studiare
Ho notato che durante la settimana mi vedo parecchio appannato, poi un giorno a carbo/kcal più basse (tipo ieri, 80c e 1800 kcal) e tornano a vedersi (per quanto pochi siano) gli abs. Meglio
edit: come non detto, stasera mi hanno imbucato in una pizzata
Ma solo a me tramite tapatalk il forum funziona da schifo? Non carica le discussioni, mi manda sempre al primo messaggio (nei diari è odioso), a volte non invia.. Mah
Pre-wo: 70c - 70p - 25f (troppi)
Alla fine per lo split ho risolto così:
1 Gambe/Dorso
2 Petto/Bicipiti
3 Dorso/Quad/Bicipiti
4 Spalle/Tricipiti
Squat r120
4 x 100kg
4 x 100kg
6 x 96kg
8 x 90kg
8 x 86kg
Squat "volume" r60
5 x 10 x 50kg
Trazioni supine r120-150
5 x Bw+20kg
5 x Bw+20kg
5 x Bw+20kg
5 x Bw+10kg Deadhang
5 x Bw+10kg Deadhang
Rematore prono r60
3 x 8 x 50kg
Stacchi GT r60
4 x 8 x 74kg
Dragon flags r60
2 x 10 x Bw
Note:
Che dire, soddisfattissimo. Ieri sera avevo 37.5 di febbre, oggi quasi sano e batto tutti i PR davvero bene.
Dure le trazioni; ultimi due set fatti con 1-2s di rest a peso morto (con scapole sempre addotte però).
Male il rematore, non sentivo nulla.
Peso al 01-09: 76kg
Peso al 11-01: 80kg
Stacchi: 3 x 142kg --> 5 x 146kg (+14kg 1RM teorico)
Squat: 4 x 90kg --> 2 x 4 x 100kg (+15kg 1RM teorico)
Lento: 10 x 40kg --> 2 x 6 x 52kg (+10kg 1RM teorico)
Trazioni (supine): 6 x 101kg --> 3 x 5 x 100kg (+25kg 1RM teorico)
Rematore: 3 x 6 x 60kg --> 5 x 5 x 70kg (+25kg 1RM teorico)
Li hai sentiti i 10 colpi di squat a livello di "stanchezza"?
Ormai sono tre wo (mi sembra) che li faccio, li sto sentendo ora in realtà 50kg sono esattamente metà del carico che uso nei primi set, mi serve solo per macinare un po' di volume e sentir bruciare, visto che secondo qualcuno dico che non serve a niente farlo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta