Originariamente Scritto da paul21
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioha mangiato talmente tanto a natale che ora non gli serve più sovraccaricare [emoji14]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
-
Aggiorno.
Squat r150-180"
4 x 94kg
5 x 94kg
6 x 88kg
8 x 84kg
8 x 78kg
Squat "volume" r60"
5 x 10 x 48kg
Squat avanti r120"
3 x 5 x 70kg
Stacchi gt r60-90"
4 x 8 x 74kg
Dragon flags r60"
3 x 10 x Bw
Hanging leg raises r30"
3 x 10 x Bw
Note:
Bene lo squat, credo di essere pronto ad aumentare.
Per la gioia di simo ho fatto anche un 5x10 alla BBB del Wendler; come idea mi piace, credo la adotterò per un po' sui complementari ai big (a parte lo stacco, ovviamente ).
Duro lo squat avanti, credevo di poter chiudere un 5x5 ma alla terza ho preferito lasciar stare.
Nulla da dire sul resto.
Commenta
-
-
Bello questo 5x10 dopo...anche se sinceramente preferirei farne una sola da 10 portata alla morte[emoji23]Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioBello questo 5x10 dopo...anche se sinceramente preferirei farne una sola da 10 portata alla morte[emoji23]
Commenta
-
-
Capisco perché dalle mie parti c'è sole allorq[emoji23]Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioCapisco perché dalle mie parti c'è sole allorq[emoji23]
Finché nei fondamentali vedo miglioramenti provo a tenere così, appena stallo o mi sento fiacco riduco o mantengo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDa me lo smog è due tre volte oltre la soglia
Finché nei fondamentali vedo miglioramenti provo a tenere così, appena stallo o mi sento fiacco riduco o mantengo.
Io sono a corto di idee per cambiare l'allenamentoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
Io sono a corto di idee per cambiare l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioEri mica tu che dovevi rivoluzionare i tuoi wo?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSi esatto ma non so come farlo, alla fine sono sempre simili tra loro
Magari basta invertire la panca con i/le dips e cambia qualcosa.
Più avanti credo terrò panca e dips come primi due esercizi, poi inclinata e le altre cazzate.
Commenta
-
-
Io dopo la panca ho il petto che esplode (panca inclinata anche meglio)..non ho mai visto gli altri ex come necessari ma li faccio lo stesso per completare la scheda
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza MessaggioIo dopo la panca ho il petto che esplode (panca inclinata anche meglio)..non ho mai visto gli altri ex come necessari ma li faccio lo stesso per completare la scheda
Tengo le/i dips perché voglio arrivare a Bw di zavorra
Commenta
-
-
Oggi chiudo a circa 3000 kcal
Grassi sui 40-45g, pro a 200 (o 220, non so) e il resto carbo abbastanza "secchi" (pasta, cereali, pane).
Ho assunto pochi liquidi (due bicchieri d'acqua, mezzo l di latte e uno shake da 200ml di caseine) e prima di andare a dormire mi farò uno o due amari probabilmente; vediamo domani mattina come sarò
Commenta
-
Commenta