Ho visto gend fare volume[emoji23] [emoji23] [emoji123]
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioHo visto gend fare volume[emoji23] [emoji23] [emoji123]
Post-wo con riso, roast-beef e mostarda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa se è lo stesso wo del solito solo che al posto di fare il lento con manubri l'ho fatto col bilanciere
Post-wo con riso, roast-beef e mostardaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioLo so ma non ti ho mai visto fare tutte quelle serie in un esercizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioBeato te che hai tutto nella hg
Io pensavo di ricomprare tutto , panca regolabile , rack (poi pensavo di mettere il rack dietro la panca per fare una specie di panca piana) , bilanciere , man e pesi.... circa 360000 euro
Un amico di mio padre ha una multifunzione di cui liberarsi, circa 150 euro, però è smontata. Magari prossimamente vado a vederla e ci faccio un pensierino; mi piacerebbe fare qualcosa con la lat a rip più alte o avere un cavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiosai qualche sito (buoni prezzi) dove comprare l'attrezzatura?
Ora dovrei investire un po' di soldi su una panca seria con gli appoggi.
Commenta
-
-
gendario hai provato a fare il lento con il bil ez? ti dà una stabilità nel movimento non indifferenteLast edited by leo1990; 26-12-2015, 15:19:27.2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiogendario hai provato a fare il lento con il bil ez? ti dà una stabilità nel movimento non indifferente
E mi devasterei i polsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiosai qualche sito (buoni prezzi) dove comprare l'attrezzatura?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIl lento lo faccio a piedi quasi uniti e con bilanciere normale, altrimenti non è un lento
E mi devasterei i polsiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMa non traballi?
Durante il wo si vedevano qualche intercostale e la separazione tra gli obliqui e il retto addominale (con la luce messa giusta ).
Commenta
-
-
con il bil normale tendono a scivolare le mani e fai un esecuzione non proprio corretta (per quanto mi riguarda succede spesso), mentre con il bil ez sembrano bloccarsi in un determinato punto ed è difficile sbagliare un colpo , il french press - alzate al mento stessa cosa.
Mi sono pentito di non averlo preso molto prima....Last edited by leo1990; 26-12-2015, 15:55:20.2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiocon il bil normale tendono a scivolare le mani e fai un esecuzione non proprio corretta (per quanto mi riguarda succede spesso), mentre con il bil ez sembrano bloccarsi in un determinato punto ed è difficile sbagliare un colpo , il french press - alzate al mento stessa cosa.
Commenta
-
Commenta