Beh... ovvio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPoco fa mi è arrivata una mail da berkhan (avevo mandato una richiesta ancora a fine luglio) per disponibilità di coaching, però sono un fottio di soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza MessaggioSe vuoi dirlo di che cifre si parla?
Commenta
-
-
Il prezzo é abbastanza alto per un mese, poi dipende chi ti segue, ma sinceramente non so i prezzi di ognuno.
Comunque se vuoi un consiglio spassionato, se dovessi scegliere di farti seguire, fallo dal vivo, e da una persona molto preparata ed aperta mentalmente.
Questi grandi nomi ti seguono, é vero, ma il tutto non sarà mai personalizzato al tuo caso e persona.Last edited by Piero9; 23-12-2015, 20:04:25.
Commenta
-
-
ma sopratutto ne hai bisogno?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioIl prezzo é abbastanza alto per un mese, poi dipende chi ti segue, ma sinceramente non so i prezzi di ognuno.
Comunque se vuoi un consiglio spassionato, se dovessi scegliere di farti seguire, fallo dal vivo, e da una persona molto preparata ed aperta mentalmente.
Questi grandi nomi ti seguono, é vero, ma il tutto non sarà mai personalizzato al tuo caso e persona.
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioma sopratutto ne hai bisogno?
Inoltre sarebbe interessante vedere quanto quello che prescrive assomiglia a quello che si trova in rete.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe i risultati che carica non sono frutto di altri fattori (mi fermo qui) direi che anche se non vede di prima persona ha una buona percentuale di successo
Avevo letto che l'attesa era lunga e l'ho fatto tanto per, non credevo neanche rispondesse
Inoltre sarebbe interessante vedere quanto quello che prescrive assomiglia a quello che si trova in rete.
gend mi sa che il bilanciere me lo costruisco da solo alla fineOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiosi ma se non ti vede in prima persona è la classica scheda prestampata immagino...
gend mi sa che il bilanciere me lo costruisco da solo alla fine
Tanto non lo farò, sono quasi un anno di tasse dell'uni e quella è la priorità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe i risultati che carica non sono frutto di altri fattori (mi fermo qui) direi che anche se non vede di prima persona ha una buona percentuale di successo
Il primo é che se segue migliaia di clienti, non potrà mai seguire te al 100%, una persona non può seguire centinaia di persone ed avere allo stesso tempo un grado di personalizzazione al 100%.
Il secondo é che bisogna stare molto attenti con queste foto dei prima e dopo, poi quando le pubblica, pubblicherà un 10-20, max 30% di persone e le altre?
E l'ultimo é come fa a vedere i progressi e correggere le esecuzioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioHai ragione, ma ci sono 2 grossi "ma".
Il primo é che se segue migliaia di clienti, non potrà mai seguire te al 100%, una persona non può seguire centinaia di persone ed avere allo stesso tempo un grado di personalizzazione al 100%.
Il secondo é che bisogna stare molto attenti con queste foto dei prima e dopo, poi quando le pubblica, pubblicherà un 10-20, max 30% di persone e le altre?
E l'ultimo é come fa a vedere i progressi e correggere le esecuzioni?
Non so quante foto pubblica sul totale.
Riguardo le esecuzioni nella mail dice chiaramente che devo essere già padrone della tecnica corretta e che non si assume il dovere di correggerle.
Inoltre dice che non si occupa di chi ha qualche problema articolare o patologia (fisica o alimentare). Ci sono parecchie clausole in effetti
Sul progresso credo si focalizzi sull'aumento di forza (quindi del carico) nei multiarticolari (mia idea sulla base di ciò che scrive nel blog).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIn sostanza non fa un *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDà una scheda e macro da seguire -> risultatoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-