Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioFront squat?
Comunque mi sono arrivate le caseine alla vaniglia. Buon gusto ma ci ho messo il triplo di tempo per shakerarle (rimaneva attaccato sulle pareti), ha fatto moltissima schiuma e si sentivano ancora i granelli di polvere
Una cagata insommaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioL'avevo intuito. Ma visto che tu hai scritto sempre front questo squat avanti mi ha spiazzato
Comunque mi sono arrivate le caseine alla vaniglia. Buon gusto ma ci ho messo il triplo di tempo per shakerarle (rimaneva attaccato sulle pareti), ha fatto moltissima schiuma e si sentivano ancora i granelli di polvere
Una cagata insomma
Per le caseine prova a shakerarle "con cautela", movimenti lenti. Se poi le metti in frigo o continui a mescolarle diventano "normali" diciamo. Ora le uso solo nella mousse o nello yogurt.
Commenta
-
-
Ho provato a shakerarle meglio e per più tempo e grumi non ne ha fatti. Solo che si è formata una schiuma non trascurabile
Che non è male come gusto, ma mi da fastidioOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioHo provato a shakerarle meglio e per più tempo e grumi non ne ha fatti. Solo che si è formata una schiuma non trascurabile
Che non è male come gusto, ma mi da fastidio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioHo provato a shakerarle meglio e per più tempo e grumi non ne ha fatti. Solo che si è formata una schiuma non trascurabile
Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza MessaggioTutto nella norma la schiuma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioL'unica volta che sono riuscito a bere il tutto senza schiuma è quando le ho preparate alle 6 di mattina e bevute alle 14 lasciate nello zaino a shakerarsi da sè.
No fidati, quella schiuma è una cosa inimmaginabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza MessaggioCi riforniamo dallo stesso sito mi pare di aver capito! I blend fanno molta schiuma, ma mica la bevi vero? Sei pazzo?
Prima ho riletto alcune discussioni datate 2000-2005 e sto morendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioUsandole raramente in forma liquida no, però all'occorrenza sì; non mi va di gettare shiuma proteica così
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioUno dei tanti motivi per cui ho abolite le caseine sono immonde..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
No fidati, quella schiuma è una cosa inimmaginabile
Un po' di schiuma che è abbastanza fastidiosa... perché quando poi bevi la schiuma rimane in superficie
Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza MessaggioCi riforniamo dallo stesso sito mi pare di aver capito! I blend fanno molta schiuma, ma mica la bevi vero? Sei pazzo?
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioUsandole raramente in forma liquida no, però all'occorrenza sì; non mi va di gettare shiuma proteica così
Comunque pensa fra 20 anni i mini gendario che leggeranno le discussioni del 2015 cosa penserannoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioEsagerato dai
Un po' di schiuma che è abbastanza fastidiosa... perché quando poi bevi la schiuma rimane in superficie
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioDi che tipo?
Comunque pensa fra 20 anni i mini gendario che leggeranno le discussioni del 2015 cosa penseranno
Commenta
-
-
Poco fa mi è arrivata una mail da berkhan (avevo mandato una richiesta ancora a fine luglio) per disponibilità di coaching, però sono un fottio di soldi
Commenta
-
Commenta