lascio giudicare lo squat a chi ne capisce di più, bei poster sullo sfondo
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Le prime due mi sembra vadano bene...le ultime schienbi un pochino. Chiaramente parlo di un dettaglio...niente di "mortale". Sarebbe da vedere una tripla con peso più elevato!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiole prime vanno bene per me ovviamente si può migliorare.
ah perchè esci dai cavalletti al contrario?
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLe prime due mi sembra vadano bene...le ultime schienbi un pochino. Chiaramente parlo di un dettaglio...niente di "mortale". Sarebbe da vedere una tripla con peso più elevato!
Settimana prossima filmo anche i set da 4 (tanto a rip più basse non ci vado mai).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiolascio giudicare lo squat a chi ne capisce di più, bei poster sullo sfondo
Commenta
-
-
Non si vede bene la schiena nel video, sei sicuro di riuscire a mantenere la lordosi? Mi sembra piatta, se non leggermente curva, inoltre salendo ti pieghi un po' in avanti. Farei la negativa leggermente più controllata.
Dovresti fare anche il video frontale...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioNon si vede bene la schiena nel video, sei sicuro di riuscire a mantenere la lordosi? Mi sembra piatta, se non leggermente curva, inoltre salendo ti pieghi un po' in avanti. Farei la negativa leggermente più controllata.
Dovresti fare anche il video frontale...
Nelle ultime rip ho fatto degli sforzi immani per chiuderle.
Commenta
-
-
prova ad uscire al contrario di come fai tu, quando sei stanco dopo la serie è più facile e sicuro beccare i cavalettiOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioprova ad uscire al contrario di come fai tu, quando sei stanco dopo la serie è più facile e sicuro beccare i cavalettiOriginariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioSolo un pazzo può andare all'indietro dopo un intera serie
Beh proverò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSarà il principio di specificità, sono diventato bravo ad andare all'indietro
Beh proverò.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiohai i cavalletti piatti sopra, non hanno l'uncino come quelli veri quindi è facile poggiare senza guardare, con una coppia di supporti veri è più problematico farlo senza guardare e da stanco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNeutra o al massimo piatta, altrimenti oggi l'avrei sentito.
Nelle ultime rip ho fatto degli sforzi immani per chiuderle.
Quanto alla schiena, nonostante si vedesse poco, una perdita della lordosi spiegherebbe il perché tu l'abbia sentita molto...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioSi vede, infatti la forma è peggiorata.
Quanto alla schiena, nonostante si vedesse poco, una perdita della lordosi spiegherebbe il perché tu l'abbia sentita molto...
Ci sono rimedi validi contro lo stress e l'ansia?
Commenta
-
-
Anche io la penso come gli altri.. squat abbastanza buono, migliora la stabilità nel momento esatto in cui vai su, core compatto e non sculare
Ci sono rimedi validi contro lo stress e l'ansia?
Oppure cose illegali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCi sono rimedi validi contro lo stress e l'ansia?
Commenta
-
Commenta