Gend non ho capito la foto...
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioGend non ho capito la foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioL'alcol fa ingrassare e riduce la sintesi proteica fino a far scomparire i muscoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioBè oddio far scomparire, comunque si lo so che riduce la sintesi protica ecc.. per questo mi veniva da ridere quando l'ho letto.. ti annoti proprio tuttoho letto a riguardo e a meno che l'assunzione non sia cronica ed elevata non si hanno riduzioni né di testo né di sintesi proteica nel lungo andare.
L'alcol lo segno per le calorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggionon so se te l'ho già chiesto ma fumi? Fatti na spirometria dai!
Ne ho fatte parecchie quando ero più piccolo per l'asma, non fumo comunque.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSpirometria? Perché dici?
Ne ho fatte parecchie quando ero più piccolo per l'asma, non fumo comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioquando puoi fai una foto alle mani tenendole aperte (come ad indicare un 5)..
Ma dimmi perché prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioEro ironico ehho letto a riguardo e a meno che l'assunzione non sia cronica ed elevata non si hanno riduzioni né di testo né di sintesi proteica nel lungo andare.
L'alcol lo segno per le calorieio quando bevo qualcosa non lo segno!! anche perchè di solito in settimana non bevo, solo nel weekend..
Dipende cosa intendi per cronaca e elevata ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggiolo soio quando bevo qualcosa non lo segno!! anche perchè di solito in settimana non bevo, solo nel weekend..
Dipende cosa intendi per cronaca e elevata ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPalmo o dorso?
Ma dimmi perché prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioè uguale, meglio entrambi.. l'importante che siano le dita libere perchè quello che ho visto potrebbe essere benissimo l'effetto del fatto che tenevi il cell in mano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa dimmi, magari è una cosa che so già.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioGend hai le dita palmate
L'unica cosa che si nota molto in foto è la differenza di colore tra la pelle sulle nocche e sulle dita.
Commenta
-
Commenta