Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioAnche secondo me il petto è la parte che hai più da martellare. Comunque bf bassa, forma generale che mi sembra migliore della foto precedente.
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioA me, senza offesa, sembri molto acquoso e "morbido" (concedetemi il termine).
Ora ho due giorni in cui starò a max 100-120 e perderò liquidi.
Commenta
-
-
Sarà, ma nonostante cheat e carbo l'addome ti si vede ancora tanto
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIo? Ovviamente.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSarà, ma nonostante cheat e carbo l'addome ti si vede ancora tanto
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMi sembra indietro rispetto alle spalle che sono buone. Magari é il PDV
Commenta
-
-
Per me sei molto migliorato rispetto all'ultima foto che avevi postato (a parte che cambia l'angolazione, quindi non sono sicuro di quanto sia il miglioramento)..
I trapezi sono piu indietro (e di molto) rispetto al resto..secondo me dovresti rivedere tutto l'allenamento.. soprattuto per la parte delle braccia
Poi vediamo se non alzi le kcal
p.s. i peli potevi evitarliLast edited by Max90; 02-12-2015, 00:10:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioPer me sei molto migliorato rispetto all'ultima foto che avevi postato (a parte che cambia l'angolazione, quindi non sono sicuro di quanto sia il miglioramento)..
I trapezi sono piu indietro (e di molto) rispetto al resto..secondo me dovresti rivedere tutto l'allenamento.. soprattuto per la parte delle braccia
Poi vediamo se non alzi le kcal
p.s. i peli potevi evitarli
Le kcal non le alzo.
Ma se ho editato la foto, se li vedete o li state immaginando o avete qualche problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTroverò un modo di mettere una foto con un'angolazione migliore, non sono così tanto indietro..
Le kcal non le alzo.
Ma se ho editato la foto, se li vedete o li state immaginando o avete qualche problema
Comunque intendevo dire che per me dovresti rivedere tutto l'allenamento, magari alzando il numero di sets.. di conseguenza quando vedrai che non riuscirai ad aumentare i carichi ti convincerai ad aumentare le kcal
come sei acida, si scherza
Commenta
-
-
confermo che i peli ci sono ancora se vuoi salvo la foto e te la rincollo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioMettila anche delle gambe, perchè non vuoi?
Comunque intendevo dire che per me dovresti rivedere tutto l'allenamento, magari alzando il numero di sets.. di conseguenza quando vedrai che non riuscirai ad aumentare i carichi ti convincerai ad aumentare le kcal
come sei acida, si scherza
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioconfermo che i peli ci sono ancora se vuoi salvo la foto e te la rincollo
ps: ancora?
Commenta
-
-
si' vabbeh, rinunciaci
L'idea di max in realtà non è illogica...puoi aumentare i set ma tenere le rip piu' basse e aumentare i recuperi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' vabbeh, rinunciaci
L'idea di max in realtà non è illogica...puoi aumentare i set ma tenere le rip piu' basse e aumentare i recuperi.
Sì ma non vedo cosa cambi se il volume rimane uguale.
Vabbè tanto ogni cosa che faccio non ha senso e soprattutto me lo dice chi è mooolto più avanti di me.
Commenta
-
-
Io vedo solo la striscia nera
Non che mi interessi qualcosa gend
Se guardi il mio diario puoi vedere come il problema all'avambraccio sia quasi scomparso
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioHo preso la foto con la striscia, l'ho scaricata, ci ho fatto una striscia sopra, l'ho caricata di nuovo e modificato il link, stai mentendo
Sì ma non vedo cosa cambi se il volume rimane uguale.
Vabbè tanto ogni cosa che faccio non ha senso e soprattutto me lo dice chi è mooolto più avanti di me.
No, non mento...la foto è ancora con i peli di fuori
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIo vedo solo la striscia nera
Non che mi interessi qualcosa gend
Se guardi il mio diario puoi vedere come il problema all'avambraccio sia quasi scomparso
Sì comunque credo abolirò il movimento cheattato e le rip bassine (<8) per un po'.
PS: stavo per dire che comunque vengono coinvolti pesantemente nelle trazioni ma si rischia un ban a dirlo..
Commenta
-
Commenta