If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche a me fa male se tocco
Ora non mi alleno da 4 giorni e sembra scomparso...
Nel mio caso può essere sia l'accoppiata trazioni supine + curl pesante con frequenza più alta di quella a cui sono stato per mesi. Sono passato da 2 set a 12 e il tonnellaggio totale è aumentato parecchio nel giro di poche settimane..
Sìsì ci mancherebbe altro
Più che altro non so cosa ho sbagliato, ho fatto due punti in meno di un amico (che ha preso 28) e il resto era identico sa come formule che risultati, boh..
Analisi un po' mi rode ma quel potenziale mi ha fottuto.
edit: ho appena ricalcolato i macro e per oggi viene 2470cal - 365c - 195p (di cui 20g da whey) - 25f
Curl molto buono(non è che è come il bilancere della panca e sono 25kg invece? ).
Mi aggiungo ai doloranti all'avambraccio, però è tipo bruciore... più con l'ez che col dritto.
Più che altro non so cosa ho sbagliato, ho fatto due punti in meno di un amico
Bhe, è tipo bruciore. Nel mio caso è come una fitta che parte dal gomito e arriva al polso. La massima espressione del dolore si ha quando lascio il bilanciere nel curl (lo riprendo settimana prossima, vediamo se mi è passato)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
1. A quante calorie stai? Per me stare a 3000 sarebbe un sogno.
2. Non vedo come il wo possa risentirne, a meno che non duri ore e sia a volume altissimo.
1) 2400 circa Purtroppo le ho calate per il problema alla spalla, dato che ho saltato qualche allenamento per ovvi motivi.. ma per il mio peso e l'attività quotidiana che faccio non è poco..anzi
2) Infatti non ne risente, ma confrontando tra con e senza preferisco con. e comunque con il riscaldamento ci arrivo a volte a due ore..
Curl molto buono(non è che è come il bilancere della panca e sono 25kg invece? ).
Mi aggiungo ai doloranti all'avambraccio, però è tipo bruciore... più con l'ez che col dritto.
Dipende cosa c'era in quei due punti
Sono 7kg di bil più 19kg per lato
Però ricordo che non è pulitissimo (volontariamente) e che calerò un po'.
.
Bhe, è tipo bruciore. Nel mio caso è come una fitta che parte dal gomito e arriva al polso. La massima espressione del dolore si ha quando lascio il bilanciere nel curl (lo riprendo settimana prossima, vediamo se mi è passato)
1) 2400 circa Purtroppo le ho calate per il problema alla spalla, dato che ho saltato qualche allenamento per ovvi motivi.. ma per il mio peso e l'attività quotidiana che faccio non è poco..anzi
2) Infatti non ne risente, ma confrontando tra con e senza preferisco con. e comunque con il riscaldamento ci arrivo a volte a due ore..
1. Come me, ci si arriva senza ingozzarsi anche con tre pasti..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta