No gendario, non è un problema, mi trovo bene con carbo e pro alti, fat mediobassi..3300 kcal attualmente
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
io se bevo latte a gogo post wo ....dopo 30 min cerco un cesso...2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza MessaggioNo gendario, non è un problema, mi trovo bene con carbo e pro alti, fat mediobassi..3300 kcal attualmente
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioio se bevo latte a gogo post wo ....dopo 30 min cerco un cesso...
Commenta
-
-
io ho dovuto abbandonare l'idea ;(.....cioè è positivo andare in bagno per chi è stitico ....ma non puoi cagare quando stai parlando , in auto o flirtando con una gallina.....Last edited by leo1990; 30-11-2015, 17:01:37.2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioio ho dovuto abbandonare l'idea ;(.....cioè è positivo andare in bagno per chi è stitico ....ma non puoi cagare quando stai parlando , in auto o flirtando con una gallina.....
Alla fine fisica 23 e analisi Ins..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioio ho dovuto abbandonare l'idea ;(.....cioè è positivo andare in bagno per chi è stitico ....ma non puoi cagare quando stai parlando , in auto o flirtando con una gallina.....
Io non arrivo a quel punto ma certi giorni lancio di quelle bombe puzzolenti!! credo sia l'avena ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggioahahah in effetti!
Io non arrivo a quel punto ma certi giorni lancio di quelle bombe puzzolenti!! credo sia l'avena ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioA che ti servono i carbo during wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioCome ho scritto di la mi servono per aumentare la quota di carbo giornaliera in modo facile (non sono un mangione), oltre ad evere piu energie durante il wo.
Commenta
-
-
Non si tratta di cibo pulito o meno, se stai a quote alte di carbo devi mangiare veramente tanto (se da cibi puliti ancora di piu), e comunque che sia pane o meno se sei pieno sei pieno con qualunque cibo.. è un aiuto diciamo, oltre ad aiutarti nel wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioNon si tratta di cibo pulito o meno, se stai a quote alte di carbo devi mangiare veramente tanto (se da cibi puliti ancora di piu), e comunque che sia pane o meno se sei pieno sei pieno con qualunque cibo.. è un aiuto diciamo, oltre ad aiutarti nel wo.
2. Non vedo come il wo possa risentirne, a meno che non duri ore e sia a volume altissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio1. A quante calorie stai? Per me stare a 3000 sarebbe un sogno.
2. Non vedo come il wo possa risentirne, a meno che non duri ore e sia a volume altissimo.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio1 - non ti impregni
Aggiorno con il wo.
Panca piana r180"
4 x 74kg
6 x 78kg
6 x 68kg
6 x 72kg
Panca inclinata man r120"
6 x 30kg
5 x 30kg
7 x 26kg
10 x 22kg
Curl bil ez r90"
4 x 6 x 45kg
Dips r120"
4 x 6 x Bw+20
Curl SS dips panche r60"
3 x 15 x 27kg +15
Kickback man monolaterale r30"
2 x 15 x 8kg
Note:
Sono ancora stanco, davvero stanco: stamattina a lezione continuavo ad addormentarmi e a metà wo avevo gli occhi che bruciavano (come quando fai after per capirsi). Tutto questo ha influito un po': panca molto più dura dell'altra volta.
Molto meglio l'inclinata ma credo sia perché sto trovando il setup giusto.
Non bene il curl: chiuso ma bestemmiando per l'avambraccio (devo risolvere questa cosa).
Sempre grandi soddisfazioni dalle dips invece.
Buono il superset finale.
Noto che nel curl a rip più alte non sento alcun fastidio all'avambraccio, mentre se scendo sotto le 8 rip inizia a dare fastidio.
Commenta
-
-
Che fastidio intendi? Quello di cui abbiamo parlato?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioChe fastidio intendi? Quello di cui abbiamo parlato?
Oggi chiudo a 2500cal - 345c - 190p (di cui 20g da whey, post-wo) - 40f
Commenta
-
Commenta