Originariamente Scritto da kalokagathia
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioPensavo di più onestamente. Io ho impostato soglie diverse, però(a conferma delle tue difficoltà) quando ho provato a fare off a 2K con fat alti mi era difficile chiudere nei macro. Magari puoi fare fat medi negli off con pro più basse(160-170 e/o senza polveri)?
I grassi li avevo messi a 40 on / 80 off sia per comodità che per arrivare a 0.7g*kg di media, che mi pare adeguato.
Martedì pomeriggio ho mangiato mezzo kg di gelato.
Ieri sera quando sono tornato a casa ho mangiato parecchio pane, mentre oggi pomeriggio avrò divorato una ventina di mandarini. Il punto è che poi non sto male "da cheat" per dire, non ho gonfiore e neanche mi sento nauseato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioCi vuole pazienza per sbucciarne più di uno... 20, ti hanno preso un pomeriggio?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioCi sta anche che sei in una settimana più scazzata. Alla fine hai mangiato decentemente(a parte il mezzo kg di gelato).
In generale metti che 80-90% dei macro proviene da fonti "sane" (se così vogliamo definirle), il resto meno (vedi pancetta ogni tot, ma che non ha nulla che non va direi).
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioCi vuole pazienza per sbucciarne più di uno... 20, ti hanno preso un pomeriggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioMa mi dici come fai ad arrivare a 200g di pro? Lo fai praticamente tutti i giorni... please!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioha detto che 1/4 sono pro in polvere... sti 150g per tre giorni consecutivi cosa sono? Un pollaio in pentola?
Petto di pollo 45g
Whey 15g
Albume 12g
Caseine 23g
Whey 10g
Latte 5g
Spinaci 5g
Patate 5g
Fiocchi di latte 25g
Fonte per arrivare a quelle che mancano.
Commenta
-
-
Nei giorni off è molto più facile perché con i grassi più alti posso andare giù di uova e formaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza MessaggioIo invece mi chiedo come si faccia a non oltrepassare le pro quando sei a tanti carbo...200 g di pro certe volte li raggiungo involontariamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza MessaggioIl basmati a certe quantità ha le pro che si fan sentire
Prendo apposta una marea di latte per avere carbo e pro assieme
Commenta
-
Commenta