Ho buona parte del corpo indolenzita
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
buonissimo risultato gendarius, vai cosìSeguimi su Instagram ►FrankjeFit
I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log
Commenta
-
-
-
io ho il lento che fa ridere... Tra tre settimane vedo più o meno a che punto sono. Squat credo sia il mio best.Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrancescoN Visualizza Messaggioio ho il lento che fa ridere... Tra tre settimane vedo più o meno a che punto sono. Squat credo sia il mio best.
Lo squat lo odio io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza MessaggioLo esegui da seduto o in piedi il lento?
Commenta
-
-
lento seduto fa l'esatto contrario di quello che la gente pensa. Carica i dischi vertebrali all'inverosimile.Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrancescoN Visualizza Messaggiolento seduto fa l'esatto contrario di quello che la gente pensa. Carica i dischi vertebrali all'inverosimile.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Aggiorno con il wo (neretto aumenti).
Lento avanti r120"
2 x 6 x 48kg
2 x 8 x 44kg
Lento arnold seduto r60"
4 x 8 x 12kg
Panca stretta r90"
6 x 5 x 66kg
Alzate laterali r60"
1 x 8 x 12kg
1 x 7+1 x 12kg
1 x 6+1+1 x 12kg
Alzate posteriori r60"
3 x 8 x 12kg
Skullcrusher r60"
4 x 8 x 29kg
Scrollate bil r60"
4 x 10 x 74kg
Note:
Finalmente ho chiuso il lento come da manuale settimana prossima credo farò un 50 48 44 44.
Sempre una fatica immane con il lento arnold, non so.
Ottima la panca stretta, +2kg e un set in più; ho ancora margine.
Buono il resto.
Commenta
-
-
perchè non ce lo fai vedere questo lento Arnold? magari sbagliando qualcosa intensifichi l'esercizio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioperchè non ce lo fai vedere questo lento Arnold? magari sbagliando qualcosa intensifichi l'esercizio
Snack con crusca, mandarini e crema proteica
Commenta
-
-
Come fai la crema?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioCome fai la crema?
Viene un composto della consistenza di crema pasticcera, forse si può anche mettere in freezer.
Edit: oggi ho strabordato di carbo (circa 300 credo) e un po' di grassi (circa 50), pro a 200.Last edited by gendarius; 21-11-2015, 21:09:03.
Commenta
-
Commenta