Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Aggiorno con il wo penoso di oggi: non c'ero mentalmente e già stamattina non stavo molto bene.
Squat r150"
1 x 6 x 92kg
1 x 6 x 88kg
1 x 6 x 84kg
2 x 6 x 80kg
1 x 4 x 80kg
Front squat r90"
5 x 8 x 54kg
Stacchi GT r60"-90"
4 x 10 x 72kg
Calf in piedi non pervenuto
Dragon flags r60"
10 x Bw
10 x Bw
8 x Bw
Note:
Squat durissimo, complice anche il fastidio all'anca: domani prendo un antiinfiammatorio e spero passi; all'ultimo set sono sceso e tornando su ho perso il focus e lì sono rimasto. Settimana prossima riprovo la sessione, spero si sblocchi.
Front leggermente più facile dell'altra volta, stacchi leggermente più pesanti.
Non avevo proprio la forza e la concentrazione per fare altro, quindi abs e fine.
Post-wo con 225g cereali, 1Lt di latte e 25g di whey.
Stasera polenta e spezzatini.
Macro previsti: 350c - 200p - 30f - 2470cal
Commenta
-
-
Bravo nello squat
Ma perché indicate 25g nelle pro? Sono quasi tutti da 30 i misurini..Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioBravo nello squat
Ma perché indicate 25g nelle pro? Sono quasi tutti da 30 i misurini..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioBravo nello squat
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioIndicheranno le pro effettive...
Commenta
-
-
Ho mangiato anche qualche mandarancio tra post-wo e cena; la polenta e soprattutto gli spezzatini (con un kg di paprika ) mi hanno riempito come poche volte.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Magna spingi e bestemmiaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMagna spingi e bestemmia
Ps: anche domani pseudo psmf. A pranzo mela + pro, a cena cosce di pollo + pro.Last edited by gendarius; 18-11-2015, 22:27:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCome predetto da brn sto imparando l'arte della bestemmia e delle imprecazioni
ma tiri epitteti al trascendente per l'allenamento o altro?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Ma allora perché avete scelto ingegneria?
Potevo capire se c'era ****, ma mi dicono che neanche con il cannocchiale la vediOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioil brn non mente, ma ti guida in modo che tu vada a testa alta e petto (ipertrofico) in fuori verso la valle di lacrime che hai scelto, in futuro esami quali automatica per te saranno noti solo come complementi di bestemmie concatenate oppure fondamenti di profanità inenarrabili.
ma tiri epitteti al trascendente per l'allenamento o altro?
Sono in lotta con gli integrali tripli.
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMa allora perché avete scelto ingegneria?
Potevo capire se c'era ****, ma mi dicono che neanche con il cannocchiale la vedi
Comunque di donzelle apprezzabili ce ne sono non poche; direi più belle che fighe, se capisci cosa intendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMagari fosse per l'allenamento.
Sono in lotta con gli integrali tripli.
Appunto perché non è facile. Il fatto di dover bestemmiare e doverci stare ore non mi dà fastidio, anzi: dover ragionare per fare meno conti possibili mi stimola.
Comunque di donzelle apprezzabili ce ne sono non poche; direi più belle che fighe, se capisci cosa intendo.
Al politecnico di Milano mi han detto che ce ne sono poche. Magari é l'università che ha frequentato BrnOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMa allora perché avete scelto ingegneria?
Potevo capire se c'era ****, ma mi dicono che neanche con il cannocchiale la vediOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSe ti piace è un altro discorso
Al politecnico di Milano mi han detto che ce ne sono poche. Magari é l'università che ha frequentato Brn
Commenta
-
Commenta