If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che presa utilizzi nel front, Dario? A me il bilanciere tende a scivolare, perciò generalmente mi tengo su reps piuttosto basse (6).
Quella da WL con tre dita, con o senza pollice (a volte mi dimentico).
Il bilanciere mi posa sulle ossa di spalle e collo (a volte mi dà fastidio respirando).
I gomiti li tengo alti. Mai usata la presa con il pollice, ma per il resto uso la tua stessa impostazione. Più vado avanti, però, con le serie, più mi scivola (anche per il sudore)...
I gomiti li tengo alti. Mai usata la presa con il pollice, ma per il resto uso la tua stessa impostazione. Più vado avanti, però, con le serie, più mi scivola (anche per il sudore)...
A volte i gomiti mi si abbassano, ma non ho mai "perso" il bilanciere; saranno le spalle anteposte a farlo stare in sede
Sì ma zigrinatura, per quei bilancieri della mia palestra, è una parola grossa. Mi hai ricordato che devo assolutamente procurarmi del gesso
Io perdo sempre pelle durante il front
Hai provato con la presa da BB?
Comunque credo di essermi stirato sul serio qualcosa a livello dell'anca qualche settimana fa. In questi giorni proverò a prendere un antiinfiammatorio.
Quando mi alleno a digiuno 15g appena prima di iniziare.
Gli altri giorni mi alleno un'ora e mezza dopo pranzo (come tra poco); ieri invece mi sono allenato 4 ore dopo, quindi ho fatto circa 10g.
Che presa utilizzi nel front, Dario? A me il bilanciere tende a scivolare, perciò generalmente mi tengo su reps piuttosto basse (6).
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
è normale fare fatica a fare tante rep, ma scivola o non riesci più a reggerlo?
cmq se lo tieni bene sta su con un dito o anche a braccia completamente distese (questo non lo farei però)
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Io sono mi sa l'unico a fare il front con le braccia incrociate, ma non mi trovo male. Sto comunque sulle 6 rip, a volte 8, le ripetizioni più alte le preferisco in altri esercizi
Io perdo sempre pelle durante il front
Hai provato con la presa da BB?
Comunque credo di essermi stirato sul serio qualcosa a livello dell'anca qualche settimana fa. In questi giorni proverò a prendere un antiinfiammatorio.
No, dovrei provare, ma ho l'impressione che con quella sia ancora più difficile mantenere il bilanciere...
è normale fare fatica a fare tante rep, ma scivola o non riesci più a reggerlo?
cmq se lo tieni bene sta su con un dito o anche a braccia completamente distese (questo non lo farei però)
Scivola. In ogni caso poco male, preferisco farlo caricando di più
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta