If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Aggiorno con lo schifo di oggi. Sono incazzatissimo.
Bruttissima la p. inclinata, lavoro solo di spalle praticamente. Quasi quasi la tolgo e compenso con più piana e dips.
L'ho inserito nella nuova routine di allenamento al posto della panca piana ma anche io sento poco o niente, mo sto vedendo se aumentando i carichi cambia qualcosa.. sento molto di piu la panca piana e vedo anche piu risultati..bho!
Ho anche aggiunto la panca declinata ma anche li bho ahah
Sono tentato anche io dal toglierla, mo vedo in ste settimane..
Basta che non metti i fermi al bilanciere e quando ti rimane sopra lo fai cadere da un lato = i pesi si tolgono e poi dall'altro , quel "roll of shame" è da pazzi...
I fermi li metto, non ci sono cazzi. Se salgo un pelo storto rischio sia di mancare la rip, sia di farmi male.
Nella panca inclinata adduci le scapole come nella piana? Senti il dorso lavorare nella discesa per "caricare" la fucilata in risalita? Spingi verso l'alto-dietro e non verso avanti?
Nella panca inclinata adduci le scapole come nella piana? Senti il dorso lavorare nella discesa per "caricare" la fucilata in risalita? Spingi verso l'alto-dietro e non verso avanti?
Io scapole addotte ma cerco di spingere in alto bilancere che tocca a metà del petto, nella piana ai capezzoli
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Io scapole addotte ma cerco di spingere in alto bilancere che tocca a metà del petto, nella piana ai capezzoli
infatti IMHO spesso (soprattutto a carichi bassi) si commette l'errore di spingere in avanti anzichè verso l'alto. Comunque mantenendo le scapole addotte è strano tu senta lavorare maggiormente il deltoide, a me scoppia il petto.
infatti IMHO spesso (soprattutto a carichi bassi) si commette l'errore di spingere in avanti anzichè verso l'alto. Comunque mantenendo le scapole addotte è strano tu senta lavorare maggiormente il deltoide, a me scoppia il petto.
Con i manubri avevo maggiori sensazioni, detto questo non la facevo da un bel pezzo e sicuramente devo riprenderci la mano
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
A me ad esempio nella piana esplode il petto, altri non riescono neanche a sentirlo
Magari settimana prossima la faccio con i manubri.
Con i manubri avevo maggiori sensazioni, detto questo non la facevo da un bel pezzo e sicuramente devo riprenderci la mano
anche io
Aspetto ancora qualche settimana e vedo, comunque sento molto il petto nella parte vicina alla spalla..
Comunque anche io con i manubri sento di piu, ma dato che l'ho messa a basse ripetizioni preferisco con il bilancere..altrimenti mi scoccia stare li a compormi i manubri ad ogni serie..purtroppo avevo comprato i manubri fissi solo fino ai 20Kg..
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta