Originariamente Scritto da moicano99
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNo, leggi i macro di ieri
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalkhttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioLi avevo già letti, ma come mai allora stai a pro così alte? Hai notato differenze rispetto a quando stavi piú basso a livello di accumulo grasso/qualità muscolare?
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSazietà principalmente.
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalkhttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioMa non ci sono degli effetti collaterali sulla salute? Oltre che sul portafoglio ahaha
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSi vede che non frequenti troppo la sezione alimentazione
Scherzi a parte se non ci fossero effetti collaterali perché non stiamo tutti a pro così alte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioMa non ci sono degli effetti collaterali sulla salute? Oltre che sul portafoglio ahaha
Salutisticamente non so, ho tutto a posto (a parte la creatinina, ma mi ero allenato la sera prima).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSi vede che non frequenti troppo la sezione alimentazione
E questo effetto, in maniera minore e del tutto naturale, avviene tutti i giorni in cui siamo a queste quoteOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioPer niente, lí ci sono i bimbi grandi cit.
Scherzi a parte se non ci fossero effetti collaterali perché non stiamo tutti a pro così alte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDa 2.2 a 2.5 non cambia così tanto economicamente in realtà.
Salutisticamente non so, ho tutto a posto (a parte la creatinina, ma mi ero allenato la sera prima).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioGente ben preparata e non il primo *****ne che passa (parlo di due del forum) hanno riconosciuto un probabile effetto collaterale legato all'assunzione di pro alte per lungo tempo
probabilmente hanno anche ragione...ma quanto alte? 2 gr, 3 gr o 4 x kg? A chi ti riferisci, puoi fare i nomi tranquillamente, si sono esposti in pubblico presumo cmq ci sono centinaia di studi, tutti validi, che dicono A e poi confutano A ecc... la verità...non si sa. L'unica cosa certa è che non tutte le pro ingerite si trasformano in muscolo. Forse meno della metà di quelle assunte. Le altre si disperdono per il corpo (cit.) Pero'...da dove prendiamo le kal necessarie se non possiamo "esagerare" con carbo e grassi?
E questo effetto, in maniera minore e del tutto naturale, avviene tutti i giorni in cui siamo a queste quoteOriginariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioPer niente, lí ci sono i bimbi grandi cit.
beh, io ci sto intorno ai 2,5-2,7 x kg.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioAh già tu sei assai alto se ben ricordo, pensavo fossi sui 3gr. 2.5 sono ancora abbastanza normali allora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio3g*kg sarebbero 240g, non facilissime da fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioBè dai non è difficile arrivare a 3.. a settembre stavo sui 3, ok che sono di stazza piccola ma non è che ci vuole tanto..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta