Originariamente Scritto da kalokagathia
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIo ho provato solo le isosensation, isocool e queste (sia isolate che proteine complete del latte).
Come solubilità tutte quante ottime.
Solo quelle complete (le total) fanno abbastanza schiuma, ci vuole una tecnica per poterle bere subito
Ieri ho sciolto 40g di isolate in 300ml di acqua e non ho trovato alcun grumo.
Per il gusto non so, per sicurezza vado sempre sul "classico".
Io ho preso 1 Kg di isolate e 1Kg di quelle piu famose (quelle che costano meno), della stessa marca.
Per ora sto usando quelle piu famose, devo ancora provarle le isolate..
Ma se per le total intendi quelle "piu famose" allora è un dato di fatto che solo a me non si sciolgono completamente
Commenta
-
-
credo intenda le caseine. io le uso appositamente perchè non si sciolgono
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiototali, whey + caseine, il latte
Commenta
-
-
Ah ok, quelle non le ho provate..
Le whey "piu famose" non le avete provate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiototali, whey + caseine, il latte
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioQuella marca è una merda.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioChiudo a 40c - 200p - 45f.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
Commenta