Facendo stretching apposito per l'ileo-psoas tira abbastanza. Sembra quasi sia un po' fuori sede l'anca.
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovabbeh', io pure sono marchigiano ma mi chiamano crucco perchè vivo in Germania
Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon ho ancora doms come l'altra volta, ma sento proprio stanchezza fisica.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè un segnale...a te interpretarlo! forse è ora di uno scarico attivo...?
Rispetto a settimana scorsa però è nulla.
Non sono abituato.
Commenta
-
-
Maledetti voi che potete allenarvi. Io ho una sorta di torcicollo da sabato (spero sia torcicollo) e ho gia' saltato 2 allenenti. Mi sembra passato un mese da quando mi sono allenato l'ultima volta. :banghead:
Ma domani fanculo...torcicollo o no, almeno lo squat lo devo fare!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMaledetti voi che potete allenarvi. Io ho una sorta di torcicollo da sabato (spero sia torcicollo) e ho gia' saltato 2 allenenti. Mi sembra passato un mese da quando mi sono allenato l'ultima volta. :banghead:
Ma domani fanculo...torcicollo o no, almeno lo squat lo devo fare!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiometti in continuazione questa faccina...che poi non ti si vede maiI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuale? Prima o seconda? E' una di quelle di tapatalk.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'ho messa in neretto, : banghead :
Cmq e' il tizio rosso che sbatte la testa contro il muro.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa io nn vedo il neretto...vedo leie due faccine.
Cmq e' il tizio rosso che sbatte la testa contro il muro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioOggi molto iifym, quindi parecchie polveri
Stasera invece spinaci e un'orata
Comunque che gusto mi consigli? Finito quelle al cioccolato morbido
Le prendo dove sai tuOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIo pranzo e colazione solo pro
Comunque che gusto mi consigli? Finito quelle al cioccolato morbido
Le prendo dove sai tu
Io amo la vaniglia, quindi ti direi quella.
Ho provato anche crema di fragola nelle total, ma non mi piace molto (a differenza della fragola delle isosensation).
Rum+uvetta strano all'inizio ma ora ne berrei a iosa
Anche cannella o cheesecake al limone mi attirano, anche se dalle recensioni dicono sappiano di chimico.
Le cioccolate in genere non mi piacciono.
Commenta
-
Commenta