Originariamente Scritto da brn
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl panozzo con salciccia di cervo al baldacchino in cima allo Stelvio e' qualcosa di mitico. :cool:
cmq le migliori abbuffate sempre dopo un'escursione pesanteOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiofortuna che l'alta quota dovrebbe far male all'appetito
cmq le migliori abbuffate sempre dopo un'escursione pesanteI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIo spero che questi carbo vadano a finire solo su spalle e bracciaI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl panozzo con salciccia di cervo al baldacchino in cima allo Stelvio e' qualcosa di mitico. :cool:
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'ho preso anche io 3 anni fa, quando lo scalai in moto. pero' ho preso anche un grappino e momenti raddrizzo la prima curva al ritorno (avevo sete e ho bevuto il grappino prima di amngiare il panino )I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPensa che spesso l'unica cosa che mi spinge ad arrivare al rifugio e' l'abbuffata che ne seguira'.
poi a valle non si fanno prigionieri chiaro...
in certi giri ho paura di sapere il consumo caloricoOriginariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggionon condivido al rifugio si possono bere solo alcolici o bevande calde in caso di freddo. mangiare pesante in montagna appesantisce troppo in discesa sopratutto in giri lunghi.
poi a valle non si fanno prigionieri chiaro...
in certi giri ho paura di sapere il consumo caloricoI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo una tappa in moto ce la faccio tutti gli anni.
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIo spero che questi carbo vadano a finire solo su spalle e braccia
p.s. pure noi marchigiani abbiamo la polenta e un tempo si mangiava molto spesso, ma non è come la vostra...è piu' lenta, non si taglia a fette, e quando ero bambino la si mangiava stendendola su di una tavola di legno lunga 4-5 metri e la si mangiava li', condendola con carne di coniglio, pollo o salciccia e funghi. Che bei tempi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioA me non ha mai creato problemi per la discesa. Ma io posso pure mangiare 20 minuti prima di uno squat pesante. Ho uno stomaco d'acciaio.
ma da brescia fai gavia e stelvio in accoppiata?
ah gend io non ho ancora capito chi ***** è sto martin
(credo che verro escluso dal 3d per questo)Originariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobasta che non si disperdOno per tutto il corpo come le proteine
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiop.s. pure noi marchigiani abbiamo la polenta e un tempo si mangiava molto spesso, ma non è come la vostra...è piu' lenta, non si taglia a fette, e quando ero bambino la si mangiava stendendola su di una tavola di legno lunga 4-5 metri e la si mangiava li', condendola con carne di coniglio, pollo o salciccia e funghi. Che bei tempi
Comunque dipende, qui si fa sia "dura" ideale ai ferri o "molla" (al cucchiaio dico io) in cui immergere carni varie.
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioah gend io non ho ancora capito chi ***** è sto martin
(credo che verro escluso dal 3d per questo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon puoi cadermi così in basso
disperdono, disperdano...vabbeh, in ambito conviviale che differenza fa? Cmq da quando sono in Germania il mio italiano è peggiorato e cmq non si usa anche quella forma nella lingua parlata?
Polenta.. Più lenta?
Comunque dipende, qui si fa sia "dura" ideale ai ferri o "molla" (al cucchiaio dico io) in cui immergere carni varie.
non è proprio "lenta", ma non si puo' nemmeno tagliare tipo "fetta di pane". E' densa, un po' piu' di un porridge ben fatto per capirci.
http://www.leangains.com/
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ecco, da noi la polenta ha piu' o meno questa consistenza
Quella che avanza poi si fa raffreddare, si addensa da sé, e si cuoce sulla griglia...oppure la si frigge con lo zucchero o il sale
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta