Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDumm è il corrispettivo di Dumb in inglese vero?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiomolte cose sono ereditate dal passato ....in primis la medicina ...tattiche militari ma non mi fraintendere .....non si viveva affatto bene economicamente parlando.
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioi secchi come noi morivano subito
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioBeh insomma, il progresso tecnologico ha fatto si che si perdessero alcune pratiche importanti.. un medico di 50 anni fa ti sapeva dire se avevi un tumore del colon con un esame obiettivo (ovvero palpandoti dalla pancia), oggi senza diagnostica per immagini (tac/risonanza) gli attuali medici (mi metto in mezzo anche io perchè lo vedo in corsia) sono fottuti perchè hanno perso quella sensibilità..
mio dio le conversazioni serie si sono spostate dalla caffetteria ai diari.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Sono ora di ritorno: pizza con rucola, grana e bresaola
Comunque http://www.leangains.com/2015/10/dea...tion-live.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioprobabilmente in caso di carestia ci avresti seppellito tutti e la ragione è ovvia
si ma la % di errori odierna e di 50 anni fa? se sbagliavi allora a diagnosticare? se ora non prescrivi un esame completo per una roba grave che succede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioinsomma, visto che Gendarius pensa a magnà e non a spingere stavano cazzeggiando sul suo diario [emoji14]
Stamattina mi sono pesato: 79, anche se non ha molto senso questa misura
Ieri sera ho anche preso una tachipirina per farmi passare i doms e ha funzionato (o magari sono passati da soli, boh).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIeri sera ho anche preso una tachipirina per farmi passare i doms e ha funzionato (o magari sono passati da soli, boh).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioÈ esattamente il contrario e si sa già come la penso su dieta e allenamento
Stamattina mi sono pesato: 79, anche se non ha molto senso questa misura
Ieri sera ho anche preso una tachipirina per farmi passare i doms e ha funzionato (o magari sono passati da soli, boh).
ma dai caxxo ragazzi...ma che prendete medicinali per i doms?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma dai caxxo ragazzi...ma che prendete medicinali per i doms?
Aggiorno con il wo, neretto aumenti.
Stacchi RPT 240"
5 x 142kg
6 x 130kg
Trazioni supine r120"
4 x 5 x Bw+15 (94kg totale)
1 x 4 x Bw+15 (94kg totale)
Rematore Pendlay r120"
4 x 8 x 60kg
Rematore man r45"-60"
12 x 30kg
10 x 32kg
8 x 34kg
Curl bil ez r90"
4 x 6 x 35kg
Curl hammer man r60"
3 x 8 x 12kg
Note:
Negli stacchi ho provato una presa leggermente diversa, con il bil in mezzo al palmo e hook grip. A parte il dolore la presa è mooolto più forte, infatti oggi non è stata quella a limitarmi. Forse ci stava anche una sesta rip. Dopo il secondo set sono caduto a terra morto
ps: ogni rip è fatta a peso morto (senza rimbalzo o cazzi vari) e con reset ad ogni rip.
Ok le trazioni, durette. All'ultima serie ho sfiorato con il mento all'ultima rip, quindi non l'ho contata.
Perfetto il rematore, stavolta ho usato la stessa presa degli stacchi e il peso è volato su.
Buono anche il rematore manubri in stile "pulley basso".
Bene pure il curl.
Commenta
-
-
ma non mi riferivo alla "pericolosità" del farmaco...ma al fatto che è un po' da checche prendere un medicinale perchè si hanno i doms
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioNon è questione di paracetamolo.... Più usi un farmaco è più il tuo organismo diventerà "resistente" a quella molecola quindi è sempre meglio evitare se possibile
Ps : complimenti per lo stacco ... davvero
I doms ai quad erano davvero insopportabili e oggi so mi avrebbero limitato. Già così ho sofferto abbastanza
Commenta
-
Commenta