Originariamente Scritto da Max90
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioHo il "rialzo".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggiocioè sali su un rialzo e fai il movimento con il bilancere in mano, senza appoggiarti da nessuna parte?
Commenta
-
-
ma tocchi terra ad ogni ripetizione?
@tiem se hai la bf non alta allora fregatene e ci penserai quando vorrai abbassarla..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggioma tocchi terra ad ogni ripetizione?
@tiem se hai la bf non alta allora fregatene e ci penserai quando vorrai abbassarla..
Senza rialzo li faccio normali.
Commenta
-
-
ah, capisco.
Io cercavo un esercizio per hm in cui fare il movimento completo senza fermo..
Purtroppo senza mp sono costretto a fare sempre solamente il calf scalino con manubrio..
p.s. strano che non avete ancora parlato dell'ultima notiziaLast edited by Max90; 28-10-2015, 00:43:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggioah, capisco.
Io cercavo un esercizio per hm in cui fare il movimento completo senza fermo..
Purtroppo senza mp sono costretto a fare sempre solamente il calf scalino con manubrio..
p.s. strano che non avete ancora parlato dell'ultima notizia
Che notizia?
Commenta
-
-
giàpurtroppo mi sono arreso a fare sempre lo stesso esercizio.. cambiando serie e ripetizioni
Comunque della famigerata carne rossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggiogiàpurtroppo mi sono arreso a fare sempre lo stesso esercizio.. cambiando serie e ripetizioni
Comunque della famigerata carne rossainoltre...niente che non si sapesse già, vero o falso che sia (in ogni caso non si parlava di carne fresca, ma lavorata, ovvero bresaola, salumi, fesa ecc...).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggiogiàpurtroppo mi sono arreso a fare sempre lo stesso esercizio.. cambiando serie e ripetizioni
Comunque della famigerata carne rossa
Purtroppo non ho ancora avuto modo di leggere con attenzione, però mi pare che la carne incriminata sia quella rossa lavorata (insaccati e salumi di vario genere) e/o cotta con metodi discutibili (griglia ecc): mi sembra siano cose che già si sanno e che si è sempre sconsigliato di abusarne.
Ovviamente sto parlando di aria fritta in quanto ho solo sentito alcuni discorsi di sfuggita.
Per ora doms sono ai glutei e abs.
Una cosa che ho notato, sia questa settimana che la scorsa, dopo lo squat ho quasi male (non so se sia fatica o cosa) un muscolo proprio tra l'anca e il quad sinistro. Più tardi carico una foto con la zona incriminata in evidenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio3d già chiuso ieri, per di piu' era in trash,...le solite bojateinoltre...niente che non si sapesse già, vero o falso che sia (in ogni caso non si parlava di carne fresca, ma lavorata, ovvero bresaola, salumi, fesa ecc...).
Commenta
-
-
Ora anche i traps stanno per staccarsi
Comunque Max leggi l'articolo che ho linkato la pagina precedente e dimmi che ne pensi..
Commenta
-
-
E' troppo lungo e in inglese
Se hai voglia di riassumere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioE' troppo lungo e in inglese
Se hai voglia di riassumere..
A parità di macro:
- il tipo di carbo non influisce sulla composizione
- l'ig non influisce sulla composizione.
Questo vale per chi non ha Bf alte (<15 direi).
Commenta
-
Commenta