Originariamente Scritto da brn
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiol'esame quando lo hai? argomenti e crediti?
e che è il curl accovacciati? una posizione del kamasutra?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
quindi derivate parziali e integrali multipli? immagino anche equazioni alle derivate parziali. mi chiedo solo cosa farete dopo il parziale visto che i nostri programmi sono diversi.
dai miei ricordi la parte più tosta era la parte di ottimizzazione vincolata.
cmq esame tostoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIeri sera al bar ci siamo messi ad integrare una f di due variabili lungo una curva
c'è ancora chi pensa ai CFU? Specie se la media non è ponderata e sono esami obbligatori..
Commenta
-
-
Belle serate tra voi universitariOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioquindi derivate parziali e integrali multipli? immagino anche equazioni alle derivate parziali. mi chiedo solo cosa farete dopo il parziale visto che i nostri programmi sono diversi.
dai miei ricordi la parte più tosta era la parte di ottimizzazione vincolata.
cmq esame tosto
Poi abbiamo anche fisica 2 (elettromagnetismo e ottica) da 12 e uno (dati e algoritmi) da 9.
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioc'è ancora chi pensa ai CFU? Specie se la media non è ponderata e sono esami obbligatori..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioBelle serate tra voi universitari
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioÈ ponderata
Commenta
-
-
tanti esami da 12, a milano erano quasi tutti da 10 tranne fisica da 12, ma diciamo che i cfu vogliono dire un *****....
vedo che al secondo anno avete ancora esami base quindi immagino qualcosa di specifico avete fatto nel primo.
cmq qualche mese fa ho avuto come incubo di ritrovarmi al primo anno, forse il peggiore incubo della mia vitaOriginariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioe sono obbligatori? Il tuo approccio all'esame cambia in base a quel numero?
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiocon elettromagnetismo e ottica vedrai i mostri
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiotanti esami da 12, a milano erano quasi tutti da 10 tranne fisica da 12, ma diciamo che i cfu vogliono dire un *****....
vedo che al secondo anno avete ancora esami base quindi immagino qualcosa di specifico avete fatto nel primo.
cmq qualche mese fa ho avuto come incubo di ritrovarmi al primo anno, forse il peggiore incubo della mia vita
Commenta
-
-
beh gendario diciamo che la tua triennale non ho ancora ben capito di cosa si occupa
manx googli curl accovacciato e il primo risultato sei tu nella tua palestra (tra l'altro c'era pure un altra persona, quindi non sei l'unico iscritto)Originariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiobeh gendario diciamo che la tua triennale non ho ancora ben capito di cosa si occupa
manx googli curl accovacciato e il primo risultato sei tu nella tua palestra (tra l'altro c'era pure un altra persona, quindi non sei l'unico iscritto)
Comunque se vedessi me stesso fare quel curl anche io cambierei palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiobeh gendario diciamo che la tua triennale non ho ancora ben capito di cosa si occupa
manx googli curl accovacciato e il primo risultato sei tu nella tua palestra (tra l'altro c'era pure un altra persona, quindi non sei l'unico iscritto)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Oggi cheat nel vero senso della parola, riesco forse a rientrare nelle calorie tagliando una trentina/quarantina di pro.
Commenta
-
Commenta