Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma il mio non è un problema, perchè io preferisco il salato, e tra un maxiporridge con spezie e sottilette e un gelato...io preferisco il primo, ma da sempre In ogni caso se ho voglia di gelato, raramente, me lo piglio e via nei giorni cheat e passa la paura. Gusto Yogurth
Comunque tornando a cose serie, domani avrei dorso e bic da fare: per il rematore faccio il 4 4+ 6 6+ come la panca? O meglio fare trazioni così e un piramidale nel rematore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioTogli i miei amici pescatori e metti che trovo un'offerta al mercato per il pesce o per qualsiasi alimento pulito che voglio mangiare ma che non avevo previsto per la giornata. Tu con la dieta fissa o non compri o compri e te lo tieni per un altro giorno, io me lo magno il giorno stesso e mi regolo con i pasti
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Dai su a parte tutto ognuno fa come crede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggiomi sembra piu una scusa per mangiare il gelatino ecc ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio@simo: sei tu che hai detto che la dieta "classica" ci fa avere meno risulati, io non credo.
Sei tu che hai sostenuto che se uno mangia come dici tu ha più risultatiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioHo detto che spesso chi ha l'atteggiamento dogmatico ha meno risultati di chi si allena e mangia in modo più flessibile e "rilassato"
Sei tu che hai sostenuto che se uno mangia come dici tu ha più risultati
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIo non ho giorni cheat, risolvo così
Sono d'accordo. Il principio della IFYM ecc...come boja si scrive è un principio, una "tecnica", prima che una dieta. Che tutti noi, bene o male, utilizziamo ogni tanto. Es. io adoro la ricotta...beh 2 settimane fa ne ho comprata una confezione da 450 gr...che mi sono pappato a colazione al posto del solito porridge e della fesa...ho fatto semplicemente un calcolo in 30"...ovvero colazione "standard" 1000 kal, colazione "modificata" 930 kal (la ricotta). Ecco ho pure sacrificato 70kal circa per gustarmi un pasto che altrimenti sarebbe stato uno sgarro. Un cheat Quindi io vedo bene usare questo approccio in determinate condizioni e una tantum, farne la base dell'alimentazione quotidiana no...poiché, e qui rispondo a Simo, la qualità e la composizione corporea cambia...anche se "una kal è una kal"...e sono d'accordo...è vero anche il contrario, ovvero che "una kal dalla nutella non è una kal dal filetto di manzo o di pollo"
Comunque tornando a cose serie, domani avrei dorso e bic da fare: per il rematore faccio il 4 4+ 6 6+ come la panca? O meglio fare trazioni così e un piramidale nel rematore?
Come ben sai il "meglio" non c'è Entrambe le proposte mi sembrano adeguate e perfettamente intercambiabili. Quello che fai domani, non lo fare la settimana prox...e cosi' via.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQuesto pero'...non è del tutto sbagliato, anzi è corretto o almeno potenzialmente (probabilmente?) corretto...leggi sotto ora la mia risposta a Gervasio
.
Riguardo la dieta, non condivido alcune parti.
Che differenza fa mangiare riso+pollo oppure cereali+latte+whey? Nessuna per me. Ovviamente questo lo può fare chi ha già una buona coscienza alimentare e sa mettere dei paletti.
Che sia più facile lasciarsi andare e sgarrare quello sì, ma ripeto, se i macro vengono rispettati non credo ci possano essere differenze.
"una cal di nutella non è una cal di pollo": mica sono gli stessi macro.
Ormai le polveri vengono considerate come cibo " normale", mentre se uno beve latte deve andare a confessarsi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioOk per domani, lo faccio con le trazioni, dove mi interessa caricare di più
Riguardo la dieta, non condivido alcune parti.
Che differenza fa mangiare riso+pollo oppure cereali+latte+whey? Nessuna per me. Ovviamente questo lo può fare chi ha già una buona coscienza alimentare e sa mettere dei paletti.
Che sia più facile lasciarsi andare e sgarrare quello sì, ma ripeto, se i macro vengono rispettati non credo ci possano essere differenze.
"una cal di nutella non è una cal di pollo": mica sono gli stessi macro.
Ormai le polveri vengono considerate come cibo " normale", mentre se uno beve latte deve andare a confessarsi..
Chiarisco estremizzando: fatti 2 mesi a 3000 al giorno da pizza, mc. donald e gelato (alla nutella ) poi fatti 2 mesi con le stesse kal ma pulite senza "sgarri" ecc...il tuo peso sarà identico al 100%...ma la composizione corporea ben diversa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ma a un neofita/intermedio/non agonista... se poi giovane o molto giovane, cambia così tanto? Non credo
E poi io non ho parlato di nutella, gelati, pizze ecc...
Vedete perché questi discorsi non si possono mai fare? Perché si arrivano a citare sempre questi alimenti.. anche se quelli che seguono questo "metodo" non li consumano tutti i giorni. Cambia il fatto che si possono variare i pasti... da 3 a 5 a 1, senza farsi troppi problemi. Oppure che a colazione invece che 1000 kcal se ne consumano 500, e poi le si recuperano al pasto successivo
Tutto ciò con una dieta fissa come lo fate? Se io a colazione ho voglia di carbo e ne mangio 100 invece che 50 con la iifym non è un problema. Idem se un giorno compro un pesce di 300g che invece di darmi le 30g di pro prefissate me ne da 50. Bhe non c'è problemaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMa a un neofita/intermedio/non agonista... se poi giovane o molto giovane, cambia così tanto? Non credo
E poi io non ho parlato di nutella, gelati, pizze ecc...
Vedete perché questi discorsi non si possono mai fare? Perché si arrivano a citare sempre questi alimenti.. anche se quelli che seguono questo "metodo" non li consumano tutti i giorni. Cambia il fatto che si possono variare i pasti... da 3 a 5 a 1, senza farsi troppi problemi. Oppure che a colazione invece che 1000 kcal se ne consumano 500, e poi le si recuperano al pasto successivo
Tutto ciò con una dieta fissa come lo fate? Se io a colazione ho voglia di carbo e ne mangio 100 invece che 50 con la iifym non è un problema. Idem se un giorno compro un pesce di 300g che invece di darmi le 30g di pro prefissate me ne da 50. Bhe non c'è problema
p.s. questa sera tolgo un EVO e mangio 2 sottilette...sempre 100 kal sono
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioson d'accordo su tutto, io non sto dicendo "non fate quella dieta", ma sto sottolineando che alla lunga...la composizione corporea ne risente, a prescindere dai macro diversi.
Chiarisco estremizzando: fatti 2 mesi a 3000 al giorno da pizza, mc. donald e gelato (alla nutella ) poi fatti 2 mesi con le stesse kal ma pulite senza "sgarri" ecc...il tuo peso sarà identico al 100%...ma la composizione corporea ben diversa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe non fosse per il "problema sazietà" sarei davvero propenso a farlo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'esperimento estremo? beh puoi farlo...riduci i dolciumi che non saziano e aumenti kebab e pizza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa così non potrei seguire i macro che dico io
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioecco vedi, tu applichi una IYM coscienziosa, molti altri no
Commenta
-
Commenta