Ottimi i dragon flag
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Ancora meglioOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
-
Rompo ora il digiuno (19 ore) con:
250g albume
3 uova
80g pane
50g salame piccante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio50g salame piccanteOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggioahaha buono si, ma sei in iifym ?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Aggiungo anche una fetta di torta (di mele, senza burro/olio/grassi di alcun tipo) e uno shake di caseine alla vaniglia.
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggioma sei in iifym?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioTi stai allenando in vista del prossimo Ramadan ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
@Simo era un "quoto" con relativa domanda a gendarius
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioE' un si?
La maggior parte dei giorni però mangio "pulito" come viene chiamato qui (a parte i latticini che vengono demonizzati).
Post-wo o quando ne sento la necessità (di solito un giorno o due a settimana) letteralmente mi preoccupo solo di stare nei macro.
L'unica cosa che è costante è la verdura, sempre e comunque (per sazietà e soprattutto fibre).
Stasera cena con 200g spinaci, mezza orata e mezzo branzino.
Commenta
-
-
Quindi diciamo una dieta pulita solo che conti quello che mangi e poi recuperi nell'ultimo pasto? e ogni tanto sgarri ma rientri nei macro?
Hai notato peggiormenti rispetto a una dieta normale? io non ho mai fatto la iifym ma mi sembra tanto una cagata
Commenta
-
Commenta