Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPerché se cerco "curl accovacciato" su google escono solo frame dai tuoi video?ma il gufo esoterico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiocon ben 2 pollici in giùma il gufo esoterico?
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza MessaggioManx nel tuo video curl accovacciato ....quanti kg erano compreso il bilanciere?cmq dai 40 ai 50kg erano i vari carichi che utilizzavo.
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiocon ben 2 pollici in giùma il gufo esoterico?
Il Gufo è un regalo di mia madre.
p.s. proprio ieri arrivati i primi insulti sul tubomi mancavano da anni ahaha....
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioProvato diverse volte il curl concentrato con bilanciere su panca, é spettacolare come esercizio, prova
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Manx mi spiace ma io non ragiono così.
Se scelgo di fare qualcosa, faccio quello. Non mi metterei mai a metà allenamento a fare una tripla, doppia e una singola senza motivo. Non ne vedo il senso. Magari mi dà qualcosa temporaneamente, ma nel lungo non ha cambiato nulla e magari solo rallentato le cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioManx mi spiace ma io non ragiono così.
Se scelgo di fare qualcosa, faccio quello. Non mi metterei mai a metà allenamento a fare una tripla, doppia e una singola senza motivo. Non ne vedo il senso. Magari mi dà qualcosa temporaneamente, ma nel lungo non ha cambiato nulla e magari solo rallentato le cose.non ne vedi il senso...semplicemente perchè non lo vuoi vedere.
p.s. il motivo delle triple ecc.. te l'ho dato...ma non esci dagli schemi...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah un collegama è di passaggio o stabile qui per un po'? E' un fisico mi dicevi (o mi sbaglio?)
Cmq se vieni sotto Natale è molto bello e suggestivo, poi va beh...la max suggestione ve la faccio provare dal greco
Si allena lui?
mancano i recuperi
p.s. i complimenti fateli a me, non a luila scheda l'ho sistemata io già ieri
No non si allena[emoji23]
Cmq le Rep submassimali sono il top, sono pure divertenti oltre che utili
inviato dal trono di casa miaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioIngegnere come me si ferma 5 anni per il dottorato.
No non si allena[emoji23]
Cmq le Rep submassimali sono il top, sono pure divertenti oltre che utili
inviato dal trono di casa miascommetto che Gervasio non le ha mai fatte
ah, anche tommaso86 ho seguito per un anno e un po'
Eccomi qui ad aprire un 3d per condividere con la comunità di BW il resoconto del mio primo anno di preparazione. Ad aprile 2012 ho cominciato a lavorare con Manx, che mi segue in tutto (allenamenti, dieta e integrazione) e ci siamo subito messi sotto con il lavoro, consapevoli che c'era tanto da fare. Ad 1 anno di distanza io
abita a 10km scarsi dal mio paese originario, ma ci siamo conosciuti solo su BWora purtroppo fa PL
E poi c'è Vic, che ogni tanto aggiorna il suo diario, credo che abbiamo lavorato assieme oltre due anni. Trovate tutti i report dettagliati sul diario. Madonna quanto l'ho strapazzato
p.s. altro ex da provare: trazioni con asciugamano
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofatte mai con 20" o 30" di rest tra l'una e l'altra?scommetto che Gervasio non le ha mai fatte
ah, anche tommaso86 ho seguito per un anno e un po'
Eccomi qui ad aprire un 3d per condividere con la comunità di BW il resoconto del mio primo anno di preparazione. Ad aprile 2012 ho cominciato a lavorare con Manx, che mi segue in tutto (allenamenti, dieta e integrazione) e ci siamo subito messi sotto con il lavoro, consapevoli che c'era tanto da fare. Ad 1 anno di distanza io
abita a 10km scarsi dal mio paese originario, ma ci siamo conosciuti solo su BWora purtroppo fa PL
E poi c'è Vic, che ogni tanto aggiorna il suo diario, credo che abbiamo lavorato assieme oltre due anni. Trovate tutti i report dettagliati sul diario. Madonna quanto l'ho strapazzato
p.s. altro ex da provare: trazioni con asciugamanohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioFatte tutta estate, un toccasana per rinforzare la presa, semplicemente appena la molli un attimo (la presa) ti si sfasciano le dita. Molto masochista però funziona assai bene
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocon due asciugamano (braccio ds e sx) o con uno (un solo braccio)?http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioEntrambihttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
Commenta