Stamattina 78, anche se non vale molto.
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosottofondo con Raoul Casadei?
per l'ora di pranzo ci sono di sicuro . che fa il tuo amico? me lo avevi accennato, mi pare.
inviato dal trono di casa miaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Tanto per rivedere, riposto il tutto corretto
A
Stacchi RPT
Trazioni supine 4x6
Rematore bil 90° deadstop 4 4 6 6
Rematore man (cercando di "imitare" un pulley basso) 10 8 6
Curl bil 4x6
Curl hammer 3x8-10
B
Panca piana 4 4 6 6
Panca inclinata 6 6 10 12
Croci 30° 3x10-12 (se non mi si spezza la spalla)
Dips 3x8-10
Skullcrusher 3x6-8
Kickback 2x12-15
C
Squat 5x5
Front squat 3x6 ad aumentare (serie e rep)
Stacchi GT 4x10
Calf in piedi 3x15
Calf seduto 3x20
abs
D
Lento avanti 4x6-8
Lento arnold 3x8-10
Alzate lat SS alzate post 3x10+10 (oppure 10+8)
Curl bil ez 3x8
Curl man 30° 3x12
Panca stretta 4x6
Estensoni tricipiti dietro 2x12-15
Da verificare le rip nel giorno D.
Eventualmente potrei cambiare l'ordine dei giorni, ad esempio BC AD (lun-mar-ven-sab), non mi sembra cambi molto.
Commenta
-
-
Why monofrequenza?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioNon mi pare male, fossi in te aggiungerei qualcosa ma giusto poco per le gambe ( poco perché sei amante del volume alto)
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioWhy monofrequenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioLavora all'Università
inviato dal trono di casa mia
Cmq se vieni sotto Natale è molto bello e suggestivo, poi va beh...la max suggestione ve la faccio provare dal greco
Si allena lui?
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTanto per rivedere, riposto il tutto corretto
A
Stacchi RPT non mi hai spiegato cosa significa ancora
Trazioni supine 4x6
Rematore bil 90° deadstop 4 4 6 6
Rematore man (cercando di "imitare" un pulley basso) 10 8 6
Curl bil 4x6
Curl hammer 3x8-10
B
Panca piana 4 4 6 6
Panca inclinata 6 6 10 12
Croci 30° 3x10-12 (se non mi si spezza la spalla)
Dips 3x8-10 prova quando hai voglia e modo le dips gironda...sempre che non ti si spezzi la spalla
Skullcrusher 3x6-8
Kickback 2x12-15
C
Squat 5x5
perchè non fare dopo il 5x5...2 belle serie submassimali da 2-3 rip?
Front squat 3x6 ad aumentare (serie e rep)
idem come sopra
Stacchi GT 4x10 ma anche un bel 10 8 6 6 andrebbe bene...
Calf in piedi 3x15
Calf seduto 3x20 30 rip
abs
D
Lento avanti 4x6-8
Lento arnold 3x8-10
Alzate lat SS alzate post 3x10+10 (oppure 10+8)
Curl bil ez 3x8 (prova il curl accovacciato come ti ho consigliato)
Curl man 30° 3x12 (prova anche non alternato e sempre in presa supina, senza "classica" partenza+rotazione)
Panca stretta 4x6
Estensoni tricipiti dietro 2x12-15
Da verificare le rip nel giorno D.
Eventualmente potrei cambiare l'ordine dei giorni, ad esempio BC AD (lun-mar-ven-sab), non mi sembra cambi molto.
p.s. i complimenti fateli a me, non a lui la scheda l'ho sistemata io già ieri
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
RPT: prima serie x Max, seconda serie -10% x rep della prima -1. Non si discute, almeno sugli stacchi
Le dips non mi danno alcun problema alla spalla. Non so perché le prone e croci mi danno fastidio.
Che senso avrebbe? (intendo su squat e f squat)
Pensavo fosse un typo. Che è il curl accovacciato?
Per i recuperi non preoccuparti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioRPT: prima serie x Max, seconda serie -10% x rep della prima -1. Non si discute, almeno sugli stacchi
ma quante serie e con quanto carico alla prima serie?
Le dips non mi danno alcun problema alla spalla. Non so perché le prone e croci mi danno fastidio.
Che senso avrebbe? (intendo su squat e f squat)
crescere, mettere muscolo, allenare l'SNC, abituarsi a dare il massimo anche sotto "inondazione" dell'acido lattico, aumentare la forza...e soprattutto uscire da stupidi dogmatismi....puo' essere abbastanza?
Pensavo fosse un typo. Che è il curl accovacciato?
Typo che?! Che intendi? E' un curl bilanciere accovacciato... tutto qua. Esercizio vecchia scuola. Braccia dentro alle zampe.
Per i recuperi non preoccuparti
invece mi preoccupo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEsci dagli schemi...esci!!!!!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPurificati dagli idola!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioecco bravo, vedi che Cartesio a qualche cosa serve?!!! BRAVO!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Carico che mi permetta di stare tra le 3 e le 5 rip.
Perché se cerco "curl accovacciato" su google escono solo frame dai tuoi video?
Typo = errore di battitura o del correttore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCarico che mi permetta di stare tra le 3 e le 5 rip.
Perché se cerco "curl accovacciato" su google escono solo frame dai tuoi video?
Typo = errore di battitura o del correttore.
Cmq circa le doppie o triple di squat...puoi metterle ovviamente anche nella panca piana o a 45, nello stacco, nel lento...puoi metterlo dove ti pare e piace. Ho, in questa tua tabella, proposto di metterle li' allo squat perchè l'allenamento delle gambe poteva sembrare "povero".
Mi rendo conto che per molti è molto difficile uscire da certi schemi iper-consolidati e obsoleti...io stesso sono per certe cose un dogmatico...ma per certi aspetti dell'allenamento, grazie a menez soprattutto (il curl accovacciato e il towel sono sue proposte..."old school" appunto), sono progredito molto...almeno a livello "mentale"
Poi ovviamente puoi ritenere il tutto inutile...ma non seguendo schemi preconfezionati...qualche progresso fisico l'ho fatto. Es. massimali di squat, panca e stacco...sempre a metà o fine allenamento Tu dirai..."he, ma se li avessi provati da fresco, avresti fatto di piu'". Non necessariamente...per sfizio li ho provati anche da "fresco"...e non sono migliorati...cosa significa questo? Che se l'SNC è attivo...lavora sempre al 100%, prima, during o post wo
Cmq...guarda questo ragazzo che seguo da un po'...guarda le sue foto vecchie e le attuali...si allena in HG come te, anche se ha qualche attrezzo in piu'...poca roba in ogni caso.
Che dici qualche progresso lo ha fatto? Sono solo cazzate le mie?
lo alleno e anche alimento
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Interessante le rip sub massimali dopo le serie prestabilite... interessante veramenteOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta