Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNon è vero
Ci sono hp -5/10 che stanno veramente bene. Ad hp 0 sei grosso
A parte gli scherzi, come detto dopo, sei grosso se anche la bf è piuttosto bassa (non sopra il 10/11%... Tirato da gara poi, come già avevo detto, IMHO è il massimo risultato raggiungibile da un natural... Quindi non detto che si raggiunga ).Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi ma mi pare che tu dicessi di non riuscire a fare nemmeno 2 rip...o sbaglio? è questo che è esagerato.
p.s. Anthony, tu se non sbaglio sei un (ancora?) hp-15 e hai carichi bassi...non puoi parlare in generale. Un conto fare un 5x5/70kg un conto 5x5/150 x es. ovvio che nel tuo caso ci si affatica di meno a livello neurale. In ogni caso capisco e condivido quello che dice in un contesto "ampio", m non tutti ci rientrano...tu per es. ne sei "fuori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioMagari
A parte gli scherzi, come detto dopo, sei grosso se anche la bf è piuttosto bassa (non sopra il 10/11%... Tirato da gara poi, come già avevo detto, IMHO è il massimo risultato raggiungibile da un natural... Quindi non detto che si raggiunga ).
Hp -5/10 con bf bassa stai molto bene, basti vedere gli esempi sul forumOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioHp 0 e definito sei grosso
Hp -5/10 con bf bassa stai molto bene, basti vedere gli esempi sul forumhttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza MessaggioOvviamente con carichi maggiori ci si affatica di più a livello neurale ma per raggiungere carichi maggiori avresti dovuto sottoporre il tuo corpo a numerosi allenamenti quindi anche il sistema nervoso di conseguenza si è allenato e quindi torniamo al punto di partenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioHp 0 e definito sei grosso
Hp -5/10 con bf bassa stai molto bene, basti vedere gli esempi sul forum
La seconda frase è troppo soggettiva, dipende da tantissimi fattori.
Inoltre (e mi riferisco in generale) ciò che per te è stare bene o essere grosso per un altro può essere solo un punto di partenzaIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioDipende al 99% dal l'ossatura e dalla bf, gente con Bf monocifra e ossatura molto leggera, sembra già grosso ad hp-5/6
Ps: ma non solo ovviamente... Ci sono anche altre cose ad incidere sull' effetto finaleIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
Ps: ma non solo ovviamente... Ci sono anche altre cose ad incidere sull' effetto finalehttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioAssolutamente, tra queste di sicuro la qualità muscolare, la vascolarizzazione e la bellezza delle linee, spesso chi ha un petto perfetto sembra piú grosso, anche se spesso non é così, sicuramente se si ha una struttura stretta e si é nani si sembra già dei comodino ad hp- svariati punti.
Commenta
-
-
Ho scatenato un mezzo inferno con sto HP
Ok grazie ragazzi.. avevo capito come si "calcolasse", sono inesperto non tardo.. comunque dalle vostre opinioni è un dato inutile o per lo meno serve grossolanamente per le gare.. quindi a me non può fregar de meno!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioUn 40cm su un 170cm è ben diverso da un 40 su 183http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioHo scatenato un mezzo inferno con sto HP
Ok grazie ragazzi.. avevo capito come si "calcolasse", sono inesperto non tardo.. comunque dalle vostre opinioni è un dato inutile o per lo meno serve grossolanamente per le gare.. quindi a me non può fregar de meno!!
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioAnche se dire "definito" è troppo generale, è quello che dicevo io.
La seconda frase è troppo soggettiva, dipende da tantissimi fattori.
Inoltre (e mi riferisco in generale) ciò che per te è stare bene o essere grosso per un altro può essere solo un punto di partenza
Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza MessaggioAttualmente sarei hp-10 anche se secondo me è un dato completamente inutile. Per quando riguarda i carichi (i miei sono aumentati ovviamente ma non parliamo di me in quanto utente), dipende dal contesto. Ovviamente con carichi maggiori ci si affatica di più a livello neurale ma per raggiungere carichi maggiori avresti dovuto sottoporre il tuo corpo a numerosi allenamenti quindi anche il sistema nervoso di conseguenza si è allenato e quindi torniamo al punto di partenza.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche al massimo fanno il campionato di briscola all'oratorio il giorno del PatronoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioQueste le fai tu che sei vecio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta