Originariamente Scritto da brn
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
-
a proposito di carichi ....,il cugi di mia madre alza 7 reps per 135 kg panca stretta per triceps...o almeno è quello di aver letto2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioquello a sx è ilya ilyin il campione olimpico e mondiale in carica
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggionel senso di aumentare il carico ad ogni serie fino a non alzare manco 3-4 reps
Gervasio, non ho capito il tuo appunto di risposta di stanotte.... l'ho visto solo ora. Ti riferivi alle mie zampe tozze causa genetica?
p.s. va a vedere il 3d di quello riso+pasta...ha risposto
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioa proposito di carichi ....,il cugi di mia madre alza 7 reps per 135 kg panca stretta per triceps...o almeno è quello di aver lettoeh ragazzi c'è il cepu eh..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPerché mangi allora?
Quello che volevo dire è che con la crema di riso riesco a mangiare piu carbo al mattino..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioGervasio, non ho capito il tuo appunto di risposta di stanotte.... l'ho visto solo ora. Ti riferivi alle mie zampe tozze causa genetica?
Pensa a quelli che hanno 4 file di abs e quelli che ne hanno 2..
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiochi ha letto cosa?eh ragazzi c'è il cepu eh..
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioCosa faccio scusa salto la colazione?
Commenta
-
-
eh ma se salta la colazione catabolizza,...scherzi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Aggiorno con il wo di oggi (solo serie allenanti):
Squat
8x92
9x82
10x74
Lento
6x50
6x44
Trazioni prone
8xBw
8xBw
6xBw
Stacchi rumeni
12x72
10x72
10x72
Calf in piedi
15x120
15x120
Dragon flags
8xBw
Note:
Sono passato in una settimana da un 6x90 a un 8x92, direi buono (quindi anche i backoff sono aumentati).
Nel lento ho osato e sono stato contento di avercela fatta.
Solito problema della spalla nelle trazioni.
Durissimi gli stacchi, ero senza fiato poi.
Calf ridotto a due serie, troppo stanco.
Tra una serie e l'altra continuavo a sputare catarro
Vi lascio anche il post-wo, 250g di riso basmati con 200g di tacchino al curry e senape.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioFumi/ hai fumato?
Ricordo che ho mal di gola, naso chiuso e ieri anche febbre a 38 e qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioAllergia stagionale? Hai preso qualcosa tipo Ambroxolo (Mucosolvan@)
Sono anche io leso a farmi 3km a piedi alle 7 di mattina con un maglioncino leggero
Probabilmente entro domani o domenica mi passa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
Vi lascio anche il post-wo, 250g di riso basmati con 200g di tacchino al curry e senape.e ha pure sbroccato...
ottimo piatto, questa sera ti posto il mio...con i fiocchi di riso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe un tizio in alimentazione...non sapeva poco fa come dividere su tre pasti, dico tre, 360gr di choe ha pure sbroccato...
ottimo piatto, questa sera ti posto il mio...con i fiocchi di riso
Vorrei averlo io il problema di dividerli.. Ma non tutti tollerano grandi moli di cibo
Commenta
-
Commenta