È la genetica... così come chi fa 90 kg grazie a 200 flessioni al giorno
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh, questo è un altro discorso, certo.
edit: tuttavia, per non andare fuori del contesto, non si puo' fare la storia con i "se" uno che non ha mai fato bb, anche se messo a dieta e pur essendo forte ma forte forte...poi all'8 o anche meno...potrebbe essere tutto tranne che fisicamente estetico...e potrebbe avere delle grandi carenze. Vedi per es. i Wler over 90kg di livello...spesso hanno un petto piatto, nonostante ti spanchino in scioltezza 200 e passa kg.
Non sto dicendo che tutti dovrebbero fare wl e alzare pesoni, però neanche solo tut e cazzi vari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioRiguardo le possibili carenze ti dò ragione, ma potresti citarmi un pl/wl/quel che vuoi di 90kg tirato (o anche 80) che sia piatto o secco?
Non sto dicendo che tutti dovrebbero fare wl e alzare pesoni, però neanche solo tut e cazzi vari.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosecco ovviamente nessuno, con evidenti sproporzioni in molti, basta vedere le gare. Per es. nell'ultimo mondiale in turchia c'era un russo o un ucraino nella categoria over 90kg... di tutto rispetto, per nulla appanzato o quasi...petto inesistente , ma sicuramente 200kg di panca li faceva senza dubbi...cosi' come 250x?rip di squat frontale...non mi ricordo il nome. sulla frase in neretto concordo
Perché quando uno smette di "fare bb" perde molto di più rispetto ad uno forte e basta? Cioè almeno è quello che ho notato finora anche da gente che conosco.
Ad esempio ultimamente per i bicipiti sto facendo del lavoro diretto sia a rep medie (6-8) che alte (15), e ho visto che sto migliorando molto rispetto a tempo fa (dico questo in base a ciò che hanno detto altri utenti qui e misure). Rispetto a prima ho solo aggiunto le serie pesanti (due). La cosa mi fa riflettere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSproporzioni che secondo me potrebbero sistemare in poco tempo se volessero.
Perché quando uno smette di "fare bb" perde molto di più rispetto ad uno forte e basta? Cioè almeno è quello che ho notato finora anche da gente che conosco.
Ad esempio ultimamente per i bicipiti sto facendo del lavoro diretto sia a rep medie (6-8) che alte (15), e ho visto che sto migliorando molto rispetto a tempo fa (dico questo in base a ciò che hanno detto altri utenti qui e misure). Rispetto a prima ho solo aggiunto le serie pesanti (due). La cosa mi fa riflettere.
in ogni caso siamo andati ben oltre a quanto volevo dire nell'altra discussione e soprattutto non c'azzeca molto
ti faccio il mio personale es, che puo' provare, cosi' come tanti altri, che ad un carico elevato non corrisponde sempre una massa degna...io di panca feci 120kg a 85-86kg di peso corporeo...carico "degno" ma scarso per la mia stazza. Sulle serie "lunghe" ero arrivato a 7 rip con 100kg, a 10 o 11 con 90kg. Beh...petto piatto, inesistente, e lo vedi dalle mie numerose foto degli anni passati.
Zampe: allo stesso peso corporeo feci 2x170kg di squat (senza rack ), sotto al parallelo. Gambe decisamente grosse, ben oltre i 64cm...ma brutte, tozze, monoblocco e senza un minimo accenno di "taglio" qui e là...nemmeno con 5-6kg in meno
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Lo so che siamo andati oltre l'altra discussione, non per niente ti ho quotato qui
Ti spiego cosa ho fatto in questi mesi (a parte che c'è scritto nel diario da qualche parte) per i bic:
1. Serie a rep medie, volume basso --> preso qualche cm
2. Serie a rep più alte, volume medio/alto --> persi due cm rispetto a (1)
3. Misto (1) e (2) --> netti miglioramenti, anche come apparenza.
La stessa cosa la voglio provare ora per il dorso. Se funziona proverò anche con le spalle.
Magari ti bastava fare qualche settimana in "stile bb" per far spuntare qualche segno
Ogni volta ti chiedo se sei riuscito a migliorare rispetto a quella condizione; non abbiamo tutti le stesse linee.
È come pretendere di raggiungere il livello di Berkhan (che era bello cicciottello tra l'altro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLo so che siamo andati oltre l'altra discussione, non per niente ti ho quotato qui
Ti spiego cosa ho fatto in questi mesi (a parte che c'è scritto nel diario da qualche parte) per i bic:
1. Serie a rep medie, volume basso --> preso qualche cm
2. Serie a rep più alte, volume medio/alto --> persi due cm rispetto a (1)
3. Misto (1) e (2) --> netti miglioramenti, anche come apparenza.
La stessa cosa la voglio provare ora per il dorso. Se funziona proverò anche con le spalle.
Magari ti bastava fare qualche settimana in "stile bb" per far spuntare qualche segno
Ogni volta ti chiedo se sei riuscito a migliorare rispetto a quella condizione; non abbiamo tutti le stesse linee.
È come pretendere di raggiungere il livello di Berkhan (che era bello cicciottello tra l'altro)
Cmq io mi sono sempre allenato in "stile BB", mai fatto pl o simili
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioRiguardo le possibili carenze ti dò ragione, ma potresti citarmi un pl/wl/quel che vuoi di 90kg tirato (o anche 80) che sia piatto o secco?
metti al minuto 1.50, non sembra un detentore di record nello slancioOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
la piramidale può aiutare in quel senso Manx? fare rep alte e a finire medio-basse?
@BRN : luci sfavorevoli2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma è questo che devi fare, lo dico da secoli.
Cmq io mi sono sempre allenato in "stile BB", mai fatto pl o simili
Già dopo le due serie pesanti (che non faccio pulite volontariamente) i bic sono marmorizzati e chiedono pietà.
Cioè ti sei sempre allenato "da bb" eppure tu stesso dici di non avere gambe squartate, magari non ci puoi far niente?
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioscusami se mi intrometto nella discussione ma giusto oggi ho visto questo video:
metti al minuto 1.50, non sembra un detentore di record nello slancio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiola piramidale può aiutare in quel senso Manx? fare rep alte e a finire medio-basse?
@BRN : luci sfavorevoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiola piramidale può aiutare in quel senso Manx? fare rep alte e a finire medio-basse?
@BRN : luci sfavorevoli
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
Bon...è ora della branda...domani mattina ho il quarto wo settimanale dedicato a dorso+tricipiti (nel senso che questa settimana ho fatto già 3 volte dorso+tricipiti ).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin quale senso?2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin quale senso?
Klukov è quello alla ds dello schermo, non quello liscio stile foca monaca. Cmq proprio alcuni mesi fa si è dato al BB...e ti diro'...fisicamente non mi piace per nulla.
Bon...è ora della branda...domani mattina ho il quarto wo settimanale dedicato a dorso+tricipiti (nel senso che questa settimana ho fatto già 3 volte dorso+tricipiti ).Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
Commenta