ehh ma la birra inganna
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioehh ma la birra inganna
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioChe telefono hai? Perché se si tratta di questo problema è piuttosto facile ripararlo.
Commenta
-
-
Gendarius: il diario di Dario (Intermittent fasting)
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' ma uno dovrebbe saper leggere, l'ho detto prima che sarei andato dal greco e poi ci sono i bicchierini di uzoLast edited by gendarius; 26-09-2015, 11:58:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' ma uno dovrebbe saper leggere, l'ho detto prima che sarei andato dal greco e poi ci sono i bicchierini di uzo
comunque non l'avrei mai detto, in grecia e in ristoranti greci in italia non ho mai visto patate fritte, quella a dx cos'è feta?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Manx sei un ciccioneOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioManx sei un ciccione
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggiosai i messaggi che mi perdo
comunque non l'avrei mai detto, in grecia e in ristoranti greci in italia non ho mai visto patate fritte, quella a dx cos'è feta?
io la uso spesso...ma in versione light
Tsakiki eccolo
Patate fritte le trovi ovunque, cmq puoi ordinare il tutto anche con le patate al forno, ma ieri mi sono scordato di farlo
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioL'anno prossimo probabilmente faccio Interrail, nord Europa, magari ci scappa un saluto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioeh no...semmai ci scappa allenamento da infarto+post wo dal greco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPer due serie di stacchi e due di trazioni il tempo c'è
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovero
in Italia non ho mai visto ristoranti greci, sono poco diffusi...nelle Marche ci sono? Probabilmente nelle Metropoli si'...qui invece ce ne sono a iosa, solo qui a Freiburg ce ne sono 4. Quella "roba" a sx è tsakiki, una sorta di formaggio molle tipo stracchino-yogurth. La Feta è praticamente come il pecorino, ma piu' salato e piccante e ben piu' morbido
io la uso spesso...ma in versione light
Patate fritte le trovi ovunque, cmq puoi ordinare il tutto anche con le patate al forno, ma ieri mi sono scordato di farlo
eh no...semmai ci scappa allenamento da infarto+post wo dal greco
La tzaziki è ottima ma un pò pesante, trà l'altro si fà con yogurt greco, cetrioli olio cipolla aglio mi pare, si fà anche in casa , in grecia a corfù accompagnava ogni piatto insieme alle pite (quelle mini piadine) la feta non mi piace molto...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquello è un warm up o un defaticamento...a casa mia
Magari sto buttando tempo, o magari no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTu hai "dimostrato" che volume alto e intensità alta possono coesistere, io voglio provare che l'intensità basta
Magari sto buttando tempo, o magari no
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobasta...fino ad un certo punto, dipende sempre da quanto e come si applica l'intensità (e da altre cosette off limits). io cmq non ho "dimostrato" nulla...semplicemente riuscivo a fare entrambe le cose contemporaneamente...ma ora non credo essere piu' in grado. Cmq...come dice sempre il mio maestro menez... "il volume è l'intensità".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioHo usato la parola "dimostrato" solo perché tu stesso l'avevi scritta parlando dell'argomento
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocon o senza le " " ?! cmq lo hanno "dimostrato" anche vari ragazzi/ragazze che ho seguito io, da principiante del personal training, negli anni.
Commenta
-
Commenta