ma "RPT" sta per...?
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioAvrei fatto così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma "RPT" sta per...?
Commenta
-
-
Vabbé, sei un caso anomalo.
Fare un salto dai 70 ai 90... a fronte di un massimale di 105-110 Kg mi pare francamente eccessivo (anzi, lo è). E non ti fa rendere a dovere.
Arrivi stanco perché non sei abituato... perdete sempre di vista questo fattore: che il sistema 'corpo' si deve abituare ed adattare allo stimolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioConsidera che già facendo così il volume si alza... e vai anche a toccare i carichi vicini al massimale (sebbene per poco). Questo ti aiuta non solo nelle serie target di quel determinato giorno ma anche considerando un periodo più ampio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioVabbé, sei un caso anomalo.
Fare un salto dai 70 ai 90... a fronte di un massimale di 105-110 Kg mi pare francamente eccessivo (anzi, lo è). E non ti fa rendere a dovere.
Arrivi stanco perché non sei abituato... perdete sempre di vista questo fattore: che il sistema 'corpo' si deve abituare ed adattare allo stimolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioQuanto conta il volume nelle serie di avvicinamento?
Poi ovvio che dipende anche da come lo imposti.
Puoi fare un avvicinamento "metabolico-ipertrofico" (che però per come sono impostati i tuoi allenamenti non ha senso), così come puoi fare un lavoro di tipo "neurale" che, consentendo un'attivazione ottimale del sistema, ti porta a rendere meglio durante le poche serie target.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPotrei provare.
Ecco, ad es. per alcuni esercizi (essenzialmente per lo stacco), ci andrei più cauto ed eviterei di superare con le serie di avvicinamento il carico della serie target.
Commenta
-
-
Perché nelle serie di abbigliamento gli hai messo 1@95 che supera di 5 il carico che userà? E perché hai scritto eventualmente?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioManx: Reverse Pyramid Training
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPerché nelle serie di abbigliamento gli hai messo 1@95 che supera di 5 il carico che userà? E perché hai scritto eventualmente?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioConta... una stima in % non te la posso dare e non te la può dare nessuno.
Poi ovvio che dipende anche da come lo imposti.
Puoi fare un avvicinamento "metabolico-ipertrofico" (che però per come sono impostati i tuoi allenamenti non ha senso), così come puoi fare un lavoro di tipo "neurale" che, consentendo un'attivazione ottimale del sistema, ti porta a rendere meglio durante le poche serie target.
Commenta
-
-
Manx é il correttoreOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
Manx é il correttore
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta