Originariamente Scritto da Giaack
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
-
Penso di non averli mai visti.
Comunque ho qualche problema con la cioccolata, quindi a meno che non sia solo aroma nada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioMi sembra che fosse questo Manx, dico bene?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Aggiorno con il "wo" di oggi.
Squat RPT
8x10
6x30
6x50
4x50
5x60
3x70
----
6x90
7x82
Lento RPT
10x20
6x30
5x36
----
7x46
7x42
Trazioni prone RPT
4xBw
----
8xBw+10
9xBw
Stacchi GT
10x70
10x70
10x70
Calf in piedi
16x110
18x100
Dragon flags
10xBw
8xBw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioMi sembra che fosse questo Manx, dico bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioChe ***** è? il mangiare di matrix? ahaha
Post-wo con 200g di pollo e 250 di pasta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioChe ***** è? il mangiare di matrix? ahaha
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ahahahahahahahah
casco un pò dalle nuvole, ma l'albume non andrebbe cotto? Tu lo monti e poi ci metti whey e latte e bastaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggioahahahahahahahah
casco un pò dalle nuvole, ma l'albume non andrebbe cotto? Tu lo monti e poi ci metti whey e latte e basta
Io prendo quello pastorizzato in brick.
L'unico punto potrebbe essere l'assorbimento delle sue proteine, ma per 5g non sto a farmi seghe mentali
Commenta
-
-
Mi chiama un mio amico e si improvvisa una pizzata, per fortuna che sono ancora sotto i 10g di grassi oggi
Comunque ho ripensato all'allenamento (per l'ennesima volta) e ho davvero voglia di dare una chance al volume minimo, tanto che ho da perdere
Chiuderò a circa 2400 cal e 40f, carbo alti(ni) e proteine basse (160 circa) per bilanciare
Commenta
-
-
Ma sei ancora in cut-normo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa sei ancora in cut-normo?
La seconda normo piena.
Questa ancora normo circa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAggiorno con il "wo" di oggi.
Squat RPT
8x10
6x30 6-7x30
6x50 5-6x50
4x50 via
4x60 4x60
3x70 3x70
2x80
1x90
1x95 (eventualmente)
----
6x90
7x82
Lento RPT
10x20
6x30
5x36 4x36
3x40
2x44
1x48
----
7x46
7x42
Trazioni prone RPT
4xBw
2-3x+10
----
8xBw+10
9xBw
Stacchi GT
10x70
10x70
10x70
Calf in piedi
16x110
18x100
Dragon flags
10xBw
8xBw
Considera che già facendo così il volume si alza... e vai anche a toccare i carichi vicini al massimale (sebbene per poco). Questo ti aiuta non solo nelle serie target di quel determinato giorno ma anche considerando un periodo più ampio...Last edited by Kanzi; 19-09-2015, 20:24:48.
Commenta
-
Commenta