.
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMmh boh, magari passo prima alla 4 x week e tra qualche mese decido.
Nel frattempo deliziosi i doms
Peccato che li abbia ogni morte di papa
Boh sento miei amici (quindi secchi as and more than me) che li hanno sempreOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIo amo i doms, quando li ho sembro un drogato dopo aver preso la sua dose
Peccato che li abbia ogni morte di papa
.Last edited by gendarius; 16-09-2015, 21:15:30.
Commenta
-
-
Io la rivedrei tutta
sessione dorso metterei un curl bil + un altro curl
sessione petto aggiungerei un ex per i tricip. magari ai cavi
sessione gambe cè poco
e sessione spalle toglierei il curl tra il lento avanti e lento man
poi qualcun altro saprà dirti sicuramente meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiosessione dorso metterei un curl bil + un altro curl
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiosessione petto aggiungerei un ex per i tricip. magari ai cavi
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiosessione gambe cè poco
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioe sessione spalle toglierei il curl tra il lento avanti e lento man
Commenta
-
-
Per il leg day se hai modo di bloccare le gambe potresti aggiungere il glute ham raise.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPer il leg day se hai modo di bloccare le gambe potresti aggiungere il glute ham raise.
Commenta
-
-
Oppure hip thrust sovraccaricatihttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioOppure hip thrust sovraccaricati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa il problema gambe viene dopohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon leggi allora mi ridurrei a farli con pesi infimi, sia perché già stanchi sia per la presa.
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon ho cavi e vedi discorso dorso + bicipiti.
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIl curl l'ho messo lì apposta per dare tregua e spingere di più nel secondo lento.
ma il dar "tregua" secondo me non ha senso
Commenta
-
-
-
Ho tolto tutte gli schifi postati in questi giorni. Prima ne ho ideato uno che, per quanto male impostato, credo mi darà dei risultati.
Nel frattempo buona serata
Polenta 300g
Costata di manzo 350g
Costine di vitello 250g
Verdura cotta mista [cicoria e radicchio], mezzo piatto (non in foto)
Commenta
-
Commenta