Originariamente Scritto da Unknown
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Sulla spiaggia il mare è un po' più calmo, però è sempre potente.
La sabbia è ghiaia, personalmente mi piace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLa sabbia è ghiaia, personalmente mi piace.
Comunque anche cosi fa un bell'effetto non c'è che dire.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Già! Giovedì e venerdì sarò a Barcellona, tutto un altro mondo credo.
Sto bevendo troppo, e male. Qui non fanno amari o alcolici "puri", solo drink con ovviamente succhi di frutta :/
Commenta
-
-
Rimani pure sabato e vai a "el row", evento più fico di tutta Barcellona, dalle 5 del pomeriggio alle 5 di mattina, navetta che parte da piazza Catalunia e ritorna ogni ora (non ricordo a partire da che ora)... Tutto il resto di Barcellona non vale un ***** in confronto.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioQui non fanno amari o alcolici "puri", solo drink con ovviamente succhi di frutta :/
Spesso spendi tanto ma per delle immonditáOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioChe merda
Spesso spendi tanto ma per delle immonditáIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioUn litro di sangria in Spagna non costa un ***** e stai ciucco
Per carità a volte sono buoni, ma 5/6 euro sono folliaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Non se stamo a capì... Vabbe, per rimanere in tema, mi vado a fare un paio di margarita a 3 dollari l' uno e poi a ballare... BuonanotteIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioNon se stamo a capì... Vabbe, per rimanere in tema, mi vado a fare un paio di margarita a 3 dollari l' uno e poi a ballare... Buonanotte
Ciao divertiti che fra poco torni nella Bellissima ItaliaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
-
Oggi panino con pollo teriyaki, roast-beef e formaggio, speciale. Ho preso anche il biscotto alle noci di macadamia
Commenta
-
-
A cena pollo fritto e paella.
Proteine a circa 150-160, non mi va poi così male
Domani mattina partiremo per stare due giorni a Barcellona in appartamento, quindi mangerò davvero malissimo.
Commenta
-
Commenta