Come è la crusca di frumento? Ero intenzionato ad acquistarla per variare un po' il gusto, credo anche che contenga pochi carbo a vedere dal tuo totale dei cho.
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Per 100g ho 40c - 15p - 5f e ben 35 di fibra insolubile.
Io sto sui 20-25 al giorno, quindi me ne basta poca.
Tra gli ingredienti ci sono anche mais e zucchero, ma dai carbo sono davvero percentuali minime.
Il gusto è ottimo, ne mangerei a valanghe
Commenta
-
-
Stamattina 75.8kg. Stanotte ho dormito malissimo (zanzara, famiglia che russa, calorie basse).
Più tardi petto + braccia + traps, provo il "nuovo" schema.
Aggiungo che è da una settimana che durante il digiuno mi sento in uno stato "mistico", dissociato dal corpo. Non so se faccia bene o no, però spingo il doppio.Last edited by gendarius; 19-08-2015, 11:00:44.
Commenta
-
-
è una cosa che ho già provato .....dieta da fame ed estasi mistiche fantozziane, comunque è un messaggio importante del tuo corpo ....da non sottovalutare anche se capisco la voglia di completare il percorso
2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Quindi hai migliorato i tuoi carichi in ipo?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Ciao, vorrei seguirti un poco nel tuo percorsoHo già letto parecchie pagine del tuo diario e volevo aggregarmi a coloro che ti hanno detto di alzare le calorie. Lo so che vuoi portare a termine il cutting ma mi sembra uno spreco perdere questo tempo. Tu sei giovane (d'altronde come me), il tuo metabolismo lavora benissimo, tu in questo modo lo limiti, lo fai addormentare e di conseguenza non lavora come dovrebbe. Allora io ti consiglio di iniziare ad alzare le calorie piano piano, in questo modo rialzando le calorie continua a definirti perchè è illogico, che tu a 20 anni abbia bisogno di 1700 calorie giornaliere per definirti. Io ad esempio ho più o meno la tua stessa età (18 anni per l'esattezza), sto in massa a 3800 calorie e ti posso assicurare che a 3200 calorie mi definisco benissimo. Poi alla fine questo rimane un mio parere, e su questi forum il problema è proprio questo: ci sono troppe opinioni diverse e non si sa quale prendere come vera. Prova a fidarti di me e poi mi dirai (tanto io non ci guadagno niente alla fine quindi fai come vuoi
)
Ps.
20 euro da versare sul paypal per il prossimo consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioè una cosa che ho già provato .....dieta da fame ed estasi mistiche fantozziane, comunque è un messaggio importante del tuo corpo ....da non sottovalutare anche se capisco la voglia di completare il percorso
Originariamente Scritto da truce93 Visualizza MessaggioQuindi hai migliorato i tuoi carichi in ipo?
Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza MessaggioCiao, vorrei seguirti un poco nel tuo percorsoHo già letto parecchie pagine del tuo diario e volevo aggregarmi a coloro che ti hanno detto di alzare le calorie. Lo so che vuoi portare a termine il cutting ma mi sembra uno spreco perdere questo tempo. Tu sei giovane (d'altronde come me), il tuo metabolismo lavora benissimo, tu in questo modo lo limiti, lo fai addormentare e di conseguenza non lavora come dovrebbe. Allora io ti consiglio di iniziare ad alzare le calorie piano piano, in questo modo rialzando le calorie continua a definirti perchè è illogico, che tu a 20 anni abbia bisogno di 1700 calorie giornaliere per definirti. Io ad esempio ho più o meno la tua stessa età (18 anni per l'esattezza), sto in massa a 3800 calorie e ti posso assicurare che a 3200 calorie mi definisco benissimo. Poi alla fine questo rimane un mio parere, e su questi forum il problema è proprio questo: ci sono troppe opinioni diverse e non si sa quale prendere come vera. Prova a fidarti di me e poi mi dirai (tanto io non ci guadagno niente alla fine quindi fai come vuoi
)
Ps. 20 euro da versare sul paypal per il prossimo consiglio
Questa settimana finisco l'ipo. Venerdì parto per la Spagna e uso la settimana per riadattarmi un po'.
Per la prossima fase ho già strutturato la dieta, un esperimento più che altro.
Il mio TDEE è 2130 esattosono uno studente e non faccio un cazz dalla mattina alla sera (ancora per poco però).
Commenta
-
-
anche io aumentavo i carichi in ipo all'inizio, ma ora fatico...quale è la tua anzianità di allenamento?
Commenta
-
-
Aggiorno.
Dips
8xBw+30kg
7xBw+20kg
7xBw+10kg
Panca inclinata RPT
7x60kg
8x54kg
8x50kg
Croci 10 10 8 x 12kg
Curl bilanciere 10 10 8 6 x30kg
French press 10 8 4 x27kg
Scrollate 12 12 8 8 x60kg
Plank 2'
Note:
Nelle dips pensavo di arrivare a 6 a fatica, sono stato una macchinetta
Ho fatto anche il video, scendo oltre il parallelo. Circa 50" per completare la serie.
Guadagnate due rep nella panca inclinata.
Le croci una porcheria, le tolgo.
Curl e skullcrusher durissimi, le braccia non reggono il volume ed ecco perché sono indietro.
Ok le scrollate.
Come vedete ho rivalutato un po' l'approccio. I fondamentali e complementari li terrò sempre a volume basso e intensità (percepita) alta. Gli es di isolamento alte rep e volume più alto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truce93 Visualizza Messaggioanche io aumentavo i carichi in ipo all'inizio, ma ora fatico...quale è la tua anzianità di allenamento?
Ho ripreso a ottobre/novembre.
Commenta
-
-
buona la panca inclinata ....non è male in ipo2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCi stava forse l'ottava, ma senza spotter non rischio
Anche se, come mi hai fatto notare, dovrei (e lo farò) farlo.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
-
Anch'io in questo momento sono senza spotter, però mi alleno a buffer col mav quindi non ho paura di restar sotto. Fossi in te ci farai un pensierino, anche se sono di parte perché io amo fare panca
Commenta
-
Commenta