Se mangio la mattina la probabilità di fare danni è molto più alta
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
ce ne vuole per rovinare il tuo lavoro fidati ......
io avevo la vita sottile dai 56-59 kg , ora a 72-73 kg ma grazie a tanti-tantissimi cheat si è allargata ma non eccessivamente .....per fortuna i vestiti mi vanno anche meglio dell anno scorso e la taglia S (strano ma vero)2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
No intendevo proprio che se mangio mi addormento
Stamattina 77.2, boh
Tra poco vado a comprare due cavalletti da usare come sicurezza per lo squat, dopo sì che ci sarà da divertirsi!
edit: ho appena riguardato gli ultra omega3, sono aumentati parecchio di prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioQuando dormo poco e male (leggi: vino) perdo quasi completamente la mia coscienza alimentare e riesco a trattenermi a fatica.
Oggi ho quasi "risolto" con un macello di sucralosio ovunque.
Col sucralosio come ti trovi e dove lo usi? Volevo provarlo da tempo, ma non sono nemmeno sicura che mi serva visto che assumo pochi dolcificanti.
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPossono influire così tanto?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPossono influire così tanto?
In ogni caso "contestavo" la correlazione: o-3 -> + DOMS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggioedit: ho appena riguardato gli ultra omega3, sono aumentati parecchio di prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioOk, ma non capivo in che modo l'avessi applicata: sono tutti alimenti cucinati da terzi di cui tu hai stimato i macros, sono "industriali" e precotti o cosa?
Ad esempio il grana e il ragù a pranzo non erano previsti, così come le quattro pesche al pomeriggio.
Mi sono solo regolato per stare dentro ai macro senza badare alle fonti, anche se tutto è preparato da me.
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioCol sucralosio come ti trovi e dove lo usi? Volevo provarlo da tempo, ma non sono nemmeno sicura che mi serva visto che assumo pochi dolcificanti.
Di solito lo uso per farmi la limonata (acqua, succo di limone puro, sucralosio), nel latte e cereali post-wo e nella mousse proteica. Mia madre nel caffè.
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioMa li hai eliminati o hai appena iniziato ad assumerli?
In teoria settimana prossima una mia amica va in caserma usa (la Ederle, a pochi km) e lì ci sono tutti i prodotti usa (legali o meno qui in Italia) a prezzi ridotti, quindi ricomincerei.
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioQuesto dipende dal timing e principalmente dalla quantità.
In ogni caso "contestavo" la correlazione: o-3 -> + DOMS
Stavo basso, 1 epa - 0,5 dha. Se ricomincio faccio esattamente il doppio.
Stamattina ho preso i cavalletti, me la sono cavata con 20 euro. Portata 600kg l'uno, dovrebbe bastare per un po'
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioEra martedì vero? Ho poca memoria ultimamente.
Ad esempio il grana e il ragù a pranzo non erano previsti, così come le quattro pesche al pomeriggio.
Mi sono solo regolato per stare dentro ai macro senza badare alle fonti, anche se tutto è preparato da me.
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIn che senso come mi trovo?
Di solito lo uso per farmi la limonata (acqua, succo di limone puro, sucralosio), nel latte e cereali post-wo e nella mousse proteica. Mia madre nel caffè.
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLi ho eliminati qualche settimana fa.
In teoria settimana prossima una mia amica va in caserma usa (la Ederle, a pochi km) e lì ci sono tutti i prodotti usa (legali o meno qui in Italia) a prezzi ridotti, quindi ricomincerei.
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPensavo il tuo intervento fosse per confermare la correlazione, perché è l'unica cosa ad essere cambiata.
Stavo basso, 1 epa - 0,5 dha. Se ricomincio faccio esattamente il doppio.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioNon mi sembra ci fosse niente da IIFYM... Cioè, vedo alimenti normalissimi.
Molte polveri.
Grassi praticamente solo da fonti animali.
In realtà è l'alimentazione di molte persone, però a me non è piaciuto tanto.
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioIntendevo sapere se il sapore fosse soddisfacente. Dicono che sia il più simile allo zucchero.
Tra gli altri dolcificanti ho provato la stevia ma lascia un retrogusto simile alla menta, non mi piace.
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioHo capito. Ho notato che i prezzi sono aumentati, ma personalmente sull'integrazione in ottica salute "non bado a spese". Certo, se posso risparmiare tanto meglio.
In ogni caso aspetto e vedo se dalla caserma risparmio qualcosina, anche perché riprenderei con il dosaggio doppio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIo farei m'abbassa di prodotti USA
Oggi macro centrati più o meno
1532kcal - 58c - 190p - 60f
Commenta
-
-
Stamattina 76kg netti, finalmente si torna a numeri "normali".
Solo il pensiero dello squat con i supporti mi gasa
Commenta
-
-
Aggiorno.
Squat RPT
3x100
5x90
7x80
Lento RPT
7x48
6x44
7x40
Front squat 3x8x54
Stacchi GT 2x8x84
Alzate laterali 4x10x6
Dragon flags RPT 8 10 12
Note:
Bene lo squat; i supporti mi hanno salvato la vita.
Ottimo il lento.
Invertiti front squat e stacchi gt, bene entrambi.
Ho aggiunto le alzate laterali per un po' di inutile pump.
Non sono stato a pensare a tut som e cazzi vari, ho preso un peso e sono andato a cedimento. Risultato? Serie di circa 40 secondi, l'ultima rep è stata un'agonia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
Non sono stato a pensare a tut som e cazzi vari, ho preso un peso e sono andato a cedimento. Risultato? Serie di circa 40 secondi, l'ultima rep è stata un'agonia.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta