però sei piuttosto alto... bf?
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Se 183 vuol dire alto..
Bf precisa non so, ho le vene nel basso addome se può servire.
edit: 17cm nel punto più largo del polso.Last edited by gendarius; 05-08-2015, 16:15:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe vuoi inizio con i miei difetti
Femore destro più lungo del sinistro (o quello sinistro più corto del destro, come vuoi): nello squat scendevo storto.
Bicipiti diversi.
Iperlordosi (posturale credo) e conseguente atteggiamento cifotico: non so cosa possa influire, se non esteticamente.
Qualche problema alle spalle, forse perché sono anteposte.
I primi due sono irrisolvibili, per gli altri ci sto lavorando.
Curare molto gli addominali, perché la lordosi è legata anche a un rilascio (un rilassamento eccessivo che è divenuto abituale) delle pareti addominali
La cifosi generalmente, come tu stesso dici, spesso è conseguente all'iperlordosi
Per il femore, tutti abbiamo una gamba leggermente più lunga dell'altra... forse potrebbe giovare un plantare, dovresti valutare con un ortopedico
Credo siano cose che già sai, naturalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe 183 vuol dire alto..
Bf precisa non so, ho le vene nel basso addome se può servire.
edit: 17cm nel punto più largo del polso.
Mmm... allora direi più di 15... non che la cosa sia poi enormemente diversa
Commenta
-
-
Io pure ho la gambe dx + lunga di 2 cm della sx causa callo osseo conseguente frattura a 5 anni, porto un plantare da diversi anniOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggioè molto più della media. Le vene per la bf non sempre sono indicative
Mmm... allora direi più di 15... non che la cosa sia poi enormemente diversa
Se avessi 41 da freddo sarei una palla di lardo
Commenta
-
-
-
Cheat?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioCheat?
I grassi li ho contati lo stesso come 40, ma probabilmente sono 30.
Commenta
-
-
Se devi sgarrare con le kcal fallo bene
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSe devi sgarrare con le kcal fallo bene
Al massimo avrò un po' di ritenzione domani, ma non è detto.
E poi dò una botta al metabolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe devo sgarrare nei giorni on tengo i grassi a max 10, così si fa
Al massimo avrò un po' di ritenzione domani, ma non è detto.
E poi dò una botta al metabolismo.
Comunque come si vede se si ha retinzione idrica? Io faccio tanto uso di sale ma non capisco se la ho o meno...Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Per la botta sono d'accordo.
Per la ritenzione il problema si presenta quando cambi di colpo l'apporto di sodio o di potassio. Se ne metti sempre tanto il corpo si abitua a quella quantità. Appena lo cali perdi acqua e dopo qualche giorno a basso dosaggio la riprendi, di nuovo perché il corpo si adatta.
Commenta
-
Commenta