Domani prendilo come giorno per recuperare e togliere i doms e lunedi riparti con il programma. Se i doms sono così persistenti rischi di non allenarti come si deve a causa proprio di quest'ultimi
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioDomani prendilo come giorno per recuperare e togliere i doms e lunedi riparti con il programma. Se i doms sono così persistenti rischi di non allenarti come si deve a causa proprio di quest'ultimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAppena mi muovo un po' ovviamente mi passano, ma infatti non voglio rischiare. Solo che mi potrò allenare lunedì pomeriggio, con un caldo allucinantein qualche modo devi pur soffrire pure tu
Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioE che volevi moglie ubriaca e botte piena?in qualche modo devi pur soffrire pure tu
) e altro; almeno hanno messo un leggero calo della temperatura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSto già soffrendo causa calorie (a differenza tua) e altro; almeno hanno messo un leggero calo della temperatura
Se ci sarà un calo delle temperature allora avrai moglie alticcia e botte mezza piena daiIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
L'unica cosa positiva di questo caldo è l'escrezione di acqua, oggi 76,2.
Doms sopportabili, ma è troppo caldo per allenarsi.
Commenta
-
-
sto caldo ti toglie l'ossigeno e il recupero va a farsi benedire2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Alla fine penso opterò per allenarmi martedì-giovedì-sabato.
Forse oggi pomeriggio anche.
Pranzo con paellae petto di pollo.
Commenta
-
-
la domenica è l'unico giorno che non mangio volatili2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Io sempre in pratica
In questi ultimi giorni sono molto irascibile, non so se sia l'ipocalorica (improbabile) o il caldo..
Commenta
-
-
Da buon temerario mi sono allenato lo stesso oggi
Prewo 15g bcaa.
Stacchi 4@140 5@126 6@114
Trazioni 5@bw+25 5@bw+15 6@bw+5
Trazioni 1x6@bw
Rematore Pendlay 3x6@60
Trazioni inverse 1x6@bw
Leg raises 2x8
Molto bene gli stacchi, stesse rep con 4kg in più e forma moolto migliore.
Nelle trazioni sono stato penalizzato dalla presa, non ero abituato a farle subito dopo gli stacchi. La quarta serie doveva essere un 1x12-15 però vabbè.
Ho sottovalutato il rematore: durissimo.
Bene le trazioni inverse.
Commenta
-
-
Gli stacchi non è che vadano messi per forza per primi eh, anziIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioGli stacchi non è che vadano messi per forza per primi eh, anzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggionon è sbagliato anzi è quasi meglio imho
Ha più senso mettere prima gli esercizi che lavorano più muscoli possibili, almeno secondo me.
Commenta
-
Commenta