Ieri sera ho cenato con roast-beef e patate fritte (assorbono pochissimo olio, per fortuna). Più tardi un gelato gusto malaga e mela verde, speciale. Peso di stamattina: 75.7
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
beato te che scendi .....io in ipo e bassi cho sto stallando di brutto....
tu che faresti in questi casi?2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
-
uguale2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIl dolcificante liquido l'ho preso da poco, ma l'albume lo mangio cotto
Appena il caldo si attenuerà proverò a fare una cheesecake proteica.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioCapito. Ma potrebbe andare albume crudo (pastorizzato) con dolcificante?
Commenta
-
-
Cotolette alla milanese a cena, goduria
Macro: 1558kcal - 72c - 160p - 70f
Sono stimati ma l'errore è davvero poco, in ogni caso ho preferito giocare al ribasso.
Domani mattina stacchi, credo ridurrò un po' il peso e starò con rep un po' più alte.
Commenta
-
-
Stamattina allenamento, andato genericamente male.
Stacchi 2@140 3@130 5@120
Lento avanti 4@50 7@44 7@40
Trazioni 4@bw+25 6@bw+15 8@bw+5
French press 5@35 6@31
Alla fine ho inserito tre serie di progressione front lever.
Ho intenzione inoltre di inserire del lavoro per le trazioni ad un braccio.
Commenta
-
-
Ciao!
Se può interessare, oggi ho lo stesso identico peso del 24 gennaio.
All'epoca il wo era diverso, facevo 5x5 di stacchi con 114kg, mentre per le trazioni il primo set sono state 8 rep con 10kg.
Un po' di progresso c'è stato dai
Commenta
-
-
Sempre tre allenamenti settimanali con due wo, alternandoli.
A volte due allenamenti settimanali causa uni..
Potrei essere cresciuto di più? Sì, ho perso due mesi in normo per paura di ingrassare.
Commenta
-
-
Io sto facendo uno sbaglio simile , dovrei essere in iper però tengo i fat veramente bassi sui 30/40g al giorno , questo vedo mi sta portando a "ripulirmi" il che mi va molto bene in vista del prossimo autunno/inverno ( massa)
Quindi penso di restare in normo / leggerissima iper se riesco fino ad agosto tenendo i fat bassini per poi aumentare di settimana in settimana
Commenta
-
-
I grassi bassi ci possono dare tranquillamente fino ai 30 anni, difficile avere problemi ormonali a causa di ciò.
Per la prossima "massa" agirò in modo diverso invece.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioI grassi bassi ci possono dare tranquillamente fino ai 30 anni, difficile avere problemi ormonali a causa di ciò.
Per la prossima "massa" agirò in modo diverso invece.
Sono curioso adesso
Commenta
-
Commenta